Nokia 7.1: specifiche tecniche svelate dal TENAA

Nokia 7.1: specifiche tecniche svelate dal TENAA

admin No Comment
Uncategorized

Come abbiamo visto nella giornata di ieri, Nokia si prepara a lanciare uno smartphone con Snapdragon 710 che dovrebbe arrivare in Europa con un prezzo di 399 Euro e con il nome di Nokia 7.1. Nel frattempo, in Cina, l’ente TENAA certifica il futuro Nokia X7 che dovrebbe essere alla base del futuro mid-range che arriverà in Europa.
Non sappiamo se il Nokia X7 cinese sarà il Nokia 7.1 europeo oppure, come riportano altre fonti, verrà esportato da noi come Nokia 7.1 Plus. In attesa di conferme in tal senso, i dati di certificazione TENAA ci permettono di avere un’idea più precisa sulla scheda tecnica del nuovo smartphone.
Oltre al già citato Snapdragon 710, infatti, il futuro Nokia 7.1 (per ora utilizziamo questo nome) potrà contare su di un display LCD da 6.18 pollici con risoluzione Full HD+ e notch. A completare le specifiche troveremo 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibili. In Cina è stata confermata anche una variante da 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Lo smartphone avrà una doppia fotocamera posteriore (12+13 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 20 Megapixel. 
Il nuovo Nokia 7.1 arriverà sul mercato con il sistema operativo Android Oreo 8.1 pre-installato. Lo smartphone potrà contare su di un sensore di impronte digitali posteriore e su di una batteria da 3.400 mAh. Ulteriori dettagli in merito all’arrivo in Europa del device dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Il 7 novembre ne sapremo di più sullo smartphone pieghevole di Samsung
Friday November 02, 2018

Samsung Galaxy X o F, c’è ancora il dubbio anche sul nome ed è tutto dire: si tratta del primo smartphone pieghevole del colosso coreano che, a detta degli esperti, potrebbe non solo dominare la scena nei prossimi mesi ma anche dare una spinta importante al sempre più stagnante mercato mobile (clicca qui per gli […]

The post Il 7 novembre ne sapremo di più sullo smartphone pieghevole di Samsung appeared first on W88yes.

Honor Waterplay 8 è ufficiale: tablet Android con Kirin 659 e certificazione IP67
Thursday November 01, 2018

Oltre al nuovo smartphone top di gamma Honor Magic 2 ed allo smartwatch Honor Watch Magic,  la casa cinese ha presentato anche il nuovo tablet Honor Waterplay 8, erede del modello da 10 pollici presentato lo scorso anno. Si tratta di un tablet Android compatto caratterizzato dalla presenza della certificazione IP67.  Dal punto di vista tecnico, il […]

The post Honor Waterplay 8 è ufficiale: tablet Android con Kirin 659 e certificazione IP67 appeared first on W88yes.