Wind prova a recuperare clienti offrendo 40 GB a 6,99 Euro al mese

Wind prova a recuperare clienti offrendo 40 GB a 6,99 Euro al mese

admin No Comment
Uncategorized

Wind Tre è stato l’operatore più colpito dal debutto sul mercato di Iliad e dalla nuova guerra dei prezzi che, finalmente, sta offrendo agli utenti la possibilità di attivare tariffe molto vantaggiose a prezzi decisamente ridotti. Per recuperare clienti, Wind ripropone la Wind Smart Top 40, una tariffa attivabile solo online che include 1.000 minuti e 40 GB in 4G al costo di 6,99 Euro al mese. 
A differenza di molte altre offerte “speciali” degli altri operatori, questa tariffa è attivabile da tutti, sia richiedendo la portabilità del numero (non è importante l’operatore di provenienza) che attivando un nuovo numero di cellulare. L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici, per avere 2 GB extra per ogni amico invitato che passa a Wind. Da notare che la tariffa non è compatibile con l’opzione Telefono Incluso che permette di acquistare smartphone a rate. Gli SMS non sono inclusi e vengono tariffati a 29 centesimi cadauno.
L’offerta sarà disponibile sino alle 12 del prossimo 1 di ottobre esclusivamente dal sito Wind tramite questo link. 
L’offerta Wind Smart Top 40 prevede una spesa iniziale di 26,99 Euro. Questa cifra comprende il costo del primo rinnovo, il contributo di attivazione e il costo della SIM. La spedizione a casa della SIM è gratuita. Ricordiamo che molte offerte speciali (sia winback che operator attack) proposte in queste settimane dagli operatori prevedono un costo iniziale molto simile. In molti casi, la spesa per effettuare il passaggio ad una di queste offerte speciali arriva anche a 30-35 Euro per via delle richieste dei rivenditori che obbligano gli utenti ad effettuare una ricarica iniziale maggiorata.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Honor Waterplay 8 è ufficiale: tablet Android con Kirin 659 e certificazione IP67
Thursday November 01, 2018

Oltre al nuovo smartphone top di gamma Honor Magic 2 ed allo smartwatch Honor Watch Magic,  la casa cinese ha presentato anche il nuovo tablet Honor Waterplay 8, erede del modello da 10 pollici presentato lo scorso anno. Si tratta di un tablet Android compatto caratterizzato dalla presenza della certificazione IP67.  Dal punto di vista tecnico, il […]

The post Honor Waterplay 8 è ufficiale: tablet Android con Kirin 659 e certificazione IP67 appeared first on W88yes.

Who are You?
Friday October 19, 2018

Who are you? Who am I? We all play our own role within Game of War. One of the first questions we ask when we start playing is, What do you want to be? It reminds me of when we were children and we were asked what we wanted to be when we grew up. […]

The post Who are You? appeared first on W88yes.