Apple presenta i nuovi iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air

Apple presenta i nuovi iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air

admin No Comment
Uncategorized

In occasione dell’evento di presentazione tenuto quest’oggi, Apple ha rinnovato la sua gamma di dispositivi presentando la nuova generazione di iPad Pro, vera e propria star dell’evento, il nuovo MacBook Air con Retina Display da 13.3 pollici ed un nuovo aggiornamento per la gamma Mac Mini che non riceveva update da diversi anni.
Partiamo dai nuovi iPad Pro. Come previsto, il nuovo tablet di Apple dice addio al tasto Home ed al sensore di impronte digitali per far spazio ad un design nuovo ed al Face ID. Il tablet sarà disponibile in due versioni con display Liquid Retina da 11 pollici e 12,9 pollici. Entrambe le varianti potranno contare sul SoC Apple A12X Bionic (8-Core CPU, 7-Core GPU) con processo produttivo a 7 nanometri. Il nuovo iPad Pro rinuncia al connettore proprietario per fare spazio ad una porta USB-C.
La nuova generazione del tablet di Apple arriva sul mercato con un prezzo di 899 Euro. Le vendite inizieranno il prossimo 7 novembre. Da notare anche il debutto della seconda generazione di Apple Pencil che include un attacco magnetico per fissarla al tablet ed il supporto alla ricarica wireless. La nuova Pencil costa 135 Euro. 

Huawei Y9 (2019) è ufficiale, ma il prezzo resta un mistero
Monday October 01, 2018

Ve ne avevamo parlato nei giorni scorsi, visto che era comparso anche sul database del TENAA: oggi è arrivata l’ufficialità sul nuovo Huawei Y9 (2019), medio-gamma in piena regola dell’azienda cinese che potrebbe arrivare anche alle nostre latitudini: si attendono maggiori informazioni in tal senso dal produttore che, peraltro, non ha comunicato neppure i prezzi […]

The post Huawei Y9 (2019) è ufficiale, ma il prezzo resta un mistero appeared first on W88yes.

Tra le novità presentate oggi c’è anche il MacBook Air da 13,3 pollici con processore Intel Core i5 dual-core di ottava generazione, sino a 16GB di memoria RAM a 2133 MHz ed SSD sino a 1,5 TB. Anche in questo caso le vendite partiranno il 7 novembre con un prezzo di partenza di 1.379 Euro. 

OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level
Sunday November 04, 2018

OPPO si appresta a presentare il nuovo OPPO A7, un inedito entry level che andrà ad ampliare la gamma del marchio cinese. Lo smartphone, che potrebbe essere commercializzato anche a livello internazionale, potrà contare su di un display HD+ con notch a goccia e diagonale di 6.2 pollici.  A gestire il funzionamento del nuovo OPPO A7 ci […]

The post OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level appeared first on W88yes.

A completare le novità Apple di oggi c’è la nuova generazione di Mac Mini, completamente rivisti rispetto al modello precedente. I nuovi Mac Mini includono processori Intel Core i3 o i5 di ottava generazione e sono altamente personalizzabili con la possibilità di montare sino a 64 GB di RAM e 2 TB di SSD. Da notare la presenza di un’ampia dotazione di porte e del supporto ad un massimo di 3 monitor. I nuovi Mac Mini arriveranno in Italia dal 7 novembre con prezzo di partenza di 919 Euro.
Per maggiori dettagli e per preordinare i nuovi dispositivi Apple date un’occhiata al sito ufficiale dell’azienda.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Cominciano i test per portare Spotify su Apple Watch
Friday November 02, 2018

Gran bella notizia, particolarmente attesa (e richiesta a gran voce negli ultimi mesi) dai fedelissimi di Cupertino: è infatti cominciata la fase di test per portare l’app di Spotify anche su Apple Watch. Per il momento, lo ribadiamo per frenare facili entusiasmi, siamo appena all’inizio della beta che è partita su TestFlight: la conferma è […]

The post Cominciano i test per portare Spotify su Apple Watch appeared first on W88yes.