Apple presenta i nuovi iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air

Apple presenta i nuovi iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air

admin No Comment
Uncategorized

In occasione dell’evento di presentazione tenuto quest’oggi, Apple ha rinnovato la sua gamma di dispositivi presentando la nuova generazione di iPad Pro, vera e propria star dell’evento, il nuovo MacBook Air con Retina Display da 13.3 pollici ed un nuovo aggiornamento per la gamma Mac Mini che non riceveva update da diversi anni.
Partiamo dai nuovi iPad Pro. Come previsto, il nuovo tablet di Apple dice addio al tasto Home ed al sensore di impronte digitali per far spazio ad un design nuovo ed al Face ID. Il tablet sarà disponibile in due versioni con display Liquid Retina da 11 pollici e 12,9 pollici. Entrambe le varianti potranno contare sul SoC Apple A12X Bionic (8-Core CPU, 7-Core GPU) con processo produttivo a 7 nanometri. Il nuovo iPad Pro rinuncia al connettore proprietario per fare spazio ad una porta USB-C.
La nuova generazione del tablet di Apple arriva sul mercato con un prezzo di 899 Euro. Le vendite inizieranno il prossimo 7 novembre. Da notare anche il debutto della seconda generazione di Apple Pencil che include un attacco magnetico per fissarla al tablet ed il supporto alla ricarica wireless. La nuova Pencil costa 135 Euro. 

OnePlus 6T: la versione Thunder Purple si mostra nei primi render ufficiali
Saturday November 03, 2018

Dopo i rumors dei giorni scorsi, emergono online i primi render ufficiali del nuovo OnePlus 6T in versione Thunder Purple, la terza colorazione del nuovo smartphone di casa OnePlus che andrà ad affiancarsi ai modelli Mirror e Midnight Black già disponibili in preorder anche in Italia da qualche giorno. La nuova versione Thunder Purple dell’OnePlus 6T […]

The post OnePlus 6T: la versione Thunder Purple si mostra nei primi render ufficiali appeared first on W88yes.

Tra le novità presentate oggi c’è anche il MacBook Air da 13,3 pollici con processore Intel Core i5 dual-core di ottava generazione, sino a 16GB di memoria RAM a 2133 MHz ed SSD sino a 1,5 TB. Anche in questo caso le vendite partiranno il 7 novembre con un prezzo di partenza di 1.379 Euro. 

Oppo K1 porterà il sensore per le impronte sotto il display a prezzi più accessibili?
Monday October 01, 2018

Potrebbe essere più interessante del previsto lo smartphone catalogato col nome in codice Oppo PBCM30, già apparso qualche giorno fa nel database del TENAA, l’ente di certificazione cinese. Ebbene, oggi lo stesso device è apparso anche su GeekBench, mostrando specifiche tecniche nella media che – paradossalmente – aumentano la curiosità degli appassionati. Il motivo? Visto […]

The post Oppo K1 porterà il sensore per le impronte sotto il display a prezzi più accessibili? appeared first on W88yes.

A completare le novità Apple di oggi c’è la nuova generazione di Mac Mini, completamente rivisti rispetto al modello precedente. I nuovi Mac Mini includono processori Intel Core i3 o i5 di ottava generazione e sono altamente personalizzabili con la possibilità di montare sino a 64 GB di RAM e 2 TB di SSD. Da notare la presenza di un’ampia dotazione di porte e del supporto ad un massimo di 3 monitor. I nuovi Mac Mini arriveranno in Italia dal 7 novembre con prezzo di partenza di 919 Euro.
Per maggiori dettagli e per preordinare i nuovi dispositivi Apple date un’occhiata al sito ufficiale dell’azienda.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Apple presenta i nuovi iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air
Tuesday October 30, 2018

In occasione dell’evento di presentazione tenuto quest’oggi, Apple ha rinnovato la sua gamma di dispositivi presentando la nuova generazione di iPad Pro, vera e propria star dell’evento, il nuovo MacBook Air con Retina Display da 13.3 pollici ed un nuovo aggiornamento per la gamma Mac Mini che non riceveva update da diversi anni. Partiamo dai […]

The post Apple presenta i nuovi iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air appeared first on W88yes.