Apple rilascia iOS 12.1 e annuncia: iOS 12 installato sul 60% degli iDevice

Apple rilascia iOS 12.1 e annuncia: iOS 12 installato sul 60% degli iDevice

admin No Comment
Uncategorized

iOS 12 continua a far registrare ottimi numeri: la nuova versione del sistema operativo firmato Apple è già installato sul 60% dei dispositivi in commercio della casa di Cupertino. Una percentuale altissima se si pensa che iOS 12 è stato ufficializzato appena sei settimane fa e che attorno alla metà di ottobre fu annunciato il traguardo del 50% dei device aggiornati.
C’è di più: Apple tiene in considerazione anche i dispositivi che non supportano più i major update, quindi anche quelli più datati che non riceveranno mai il nuovo iOS. E, come annunciato oggi da Tim Cook nell’evento che si è tenuto a New York, sono stati battuti (seppur di poco) anche i numeri che fece registrare iOS 10, il più “rapido” degli ultimi anni.
Cupertino non si ferma di certo qui ed oggi, ovviamente con annuncio durante il keynote in cui sono stati presentati una serie di nuovi prodotti (clicca qui per saperne di più), è stata rilasciata anche la nuova versione: iOS 12.1 è disponibile in versione stabile e definitiva, per tutti.
Le novità sono quelle che erano già previste alla vigilia: arrivano il supporto alla dual SIM, la possibilità di utilizzare FaceTime in gruppo (fino a 32 partecipanti in contemporanea) e 70 nuove emoji, oltre alla solita sfilza di correzioni di bug e problematiche varie.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

C’è anche un Lenovo S5 Pro: e potrebbe avere una quadrupla fotocamera posteriore!
Monday October 01, 2018

Ottobre registrerà l’arrivo di Lenovo Z5 Pro, device che ha incuriosito molti per l’originale sistema relativo alla fotocamera anteriore a comparsa, ma lil produttore cinese potrebbe a sorpresa lanciare anche un nuovo medio-gamma. Si tratta di Lenovo S5 Pro, versione potenziata dell’S5 presentato più di sei mesi fa e che, per la verità, non ha […]

The post C’è anche un Lenovo S5 Pro: e potrebbe avere una quadrupla fotocamera posteriore! appeared first on W88yes.

OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G
Tuesday October 30, 2018

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime settimane, la corsa al 5G è decisamente entrata nel vivo: sono diversi i produttori che puntano a primeggiare e presentare il primo smartphone col supporto alla nuova tecnologia, tra di loro di certo c’è OnePlus. Qualche giorno fa, ad esempio, è arrivato un annuncio particolare, con l’azienda […]

The post OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G appeared first on W88yes.