Huawei Mate 20 con la nuova tecnologia FusionMind per la fotocamera

Huawei Mate 20 con la nuova tecnologia FusionMind per la fotocamera

admin No Comment
Uncategorized

E’ arrivato lo scorso 26 settembre, presso l’Ufficio Europeo per la Proprietà Intellettuale, il deposito di un nuovo marchio da parte di Huawei: parliamo di FusionMind che, con tutta probabilità, sarà l’erede della tecnologia Fusion Light che il produttore cinese lanciò ad inizio anno per migliorare il comparto fotografico sui P20 e P20 Pro.
Considerate le tempistiche, è pressoché certo che la novità riguarderà i futuri Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro. Lo conferma, tra l’altro, anche AndroidHeadlines che sottolinea come tale funzionalità sia destinata a migliorare ulteriormente il rapporto tra machine learning e hardware. Insomma, l’intelligenza artificiale sarà ancora più protagonista negli scatti dei prossimi top di gamma Huawei.
E’ opportuno ricordare che coi Mate 20 e Mate 20 Pro esordirà anche il nuovo Kirin 980, con una NPU (Neural Processing Unit) ulteriormente potenziata rispetto a quella del Kirin 970. Ed è per questo motivo che, sebbene non siano trapelati dettagli ulteriori sulla FusionMind, c’è da aspettarsi un impatto ancora maggiore dell’AI.
Tanto per intenderci, l’utilizzo della Fusion Light viene limitato soprattutto negli scatti con poca luce: in tal modo venivano utilizzati i SuperPixel che aumentano quindi la luminosità della foto. Inutile sottolineare che l’attivazione di tale funzionalità è automatica. Insomma, si parte da un’ottima base: cosa c’è da aspettarsi dalla FusionMind sugli Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro?
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

ASUS ZenFone 6 con notch laterale esiste davvero, eccolo in un primo video
Sunday November 04, 2018

Nei giorni scorsi abbiamo registrato l’arrivo di alcune foto che hanno mostrato diversi prototipi del futuro ASUS ZenFone 6 che dovrebbe essere presentato, in via ufficiale, al Mobile World Congress 2019 di febbraio. Tra i vari prototipi del device ne spiccava uno dotato di notch a goccia laterale, ovvero posizionato non al centro del bordo […]

The post ASUS ZenFone 6 con notch laterale esiste davvero, eccolo in un primo video appeared first on W88yes.

Ho. Mobile lancia una nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese
Monday November 05, 2018

Poco fa Ho. Mobile ha annunciato la disponibilità di una nuova offerta speciale davvero molto interessante. Si tratta di una “operator attack”, attivabile solo in negozio e non online, destinata ai clienti che richiedono la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale (sono esclusi gli operatori virtuali che utilizzano la rete Vodafone). La nuova […]

The post Ho. Mobile lancia una nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese appeared first on W88yes.