Kena Mobile: 50 GB a 6,90 Euro al mese e 4G in arrivo per tutti i clienti

Kena Mobile: 50 GB a 6,90 Euro al mese e 4G in arrivo per tutti i clienti

admin No Comment
Uncategorized

Con l’inizio del mese di ottobre, Kena Mobile ripropone l’offerta “Kena Summer” che, a breve, dovrebbe essere rinominata Kena 6,90. L’offerta in questione mette a disposizione 1.500 minuti di chiamate, 50 SMS e ben 50 GB di traffico dati ogni mese al costo di 6,90 Euro. La connessione avviene sotto rete 3G TIM (Kena Mobile è l’operatore virtuale di TIM) ma nei prossimi giorni, come confermano diverse fonti, i clienti Kena potranno accedere alla rete 4G TIM senza costi aggiuntivi.
A conti fatti, quindi, ci troviamo di fronte ad un’ottima tariffa che, già nelle prossime settimane, metterà a disposizione ben 50 GB in 4G sotto rete TIM ad un prezzo migliore rispetto all’offerta di Iliad che costa 7,99 Euro ma aggiunge minuti (anche verso l’estero) e SMS senza limiti. A differenza delle varie “winback” e “operator attack”, l’offerta di Kena Mobile è attivabile da tutti, sia con la portabilità del proprio numero che attivando un nuovo numero di cellulare.
Da notare che è possibile attivare l’offerta di Kena Mobile da 50 GB anche online. Il costo complessivo è di 20 Euro e comprende il primo mese di offerta, l’attivazione e il costo della SIM. La spedizione a casa, tramite corriere, è invece gratuita. I rinnovi dell’offerta avvengono su credito residuo. E’ possibile attivare la promozione dal sito ufficiale Kena Mobile o in uno dei negozi Kena.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Huawei si conferma il secondo produttore mondiale di smartphone nel Q3, forte calo per Samsung
Friday November 02, 2018

I dati relativi alle vendite di smartphone a livello internazionale diffusi da International Data Corporation (IDC) confermano la forte crescita di Huawei che conquista il titolo di secondo produttore mondiale nel Q3 del 2018 con un totale di 52 milioni di unità vendute ed una crescita percentuale del +32.9% rispetto allo scorso anno. Grazie a questi risultati, […]

The post Huawei si conferma il secondo produttore mondiale di smartphone nel Q3, forte calo per Samsung appeared first on W88yes.

Apple presenta i nuovi iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air
Tuesday October 30, 2018

In occasione dell’evento di presentazione tenuto quest’oggi, Apple ha rinnovato la sua gamma di dispositivi presentando la nuova generazione di iPad Pro, vera e propria star dell’evento, il nuovo MacBook Air con Retina Display da 13.3 pollici ed un nuovo aggiornamento per la gamma Mac Mini che non riceveva update da diversi anni. Partiamo dai […]

The post Apple presenta i nuovi iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air appeared first on W88yes.