LG V40 ThinQ: svelate le caratteristiche delle cinque fotocamere

LG V40 ThinQ: svelate le caratteristiche delle cinque fotocamere

admin No Comment
Uncategorized

In attesa della presentazione ufficiale, in programma il prossimo 3 di ottobre, emergono online le prime informazioni in merito alle caratteristiche delle cinque fotocamere del nuovo LG V40 ThinQ. Il top di gamma della casa coreana si presenterà con una tripla fotocamera posteriore e con una doppia fotocamera anteriore.
Stando a quanto rivelato in queste ore da Evan Blass, insider sempre molto affidabile sulle novità di casa LG, il comparto fotografico del nuovo LG V40 ThinQ non presenterà particolari sorprese. Il sistema di tripla fotocamera includerà un sensore “standard”, che probabilmente garantirà la migliore resa visiva degli scatti, un sensore grandangolare ed un tele-obiettivo.
Per quanto riguarda la doppia fotocamera anteriore, invece, troveremo un sensore standard ed uno grandangolare, per i selfie con più soggetti. E’ bene specificare che, almeno per il momento, non sono note le specifiche dei cinque sensori del nuovo LG V40 ThinQ. Ulteriori dettagli arriveranno, probabilmente, solo al momento della presentazione ufficiale.
Ricordiamo che il nuovo LG V40 ThinQ arriverà sul mercato con un display P-OLED da 6.4 pollici con risoluzione QHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di memoria RAM ed una batteria da appena 3.300 mAh. Lo smartphone non dovrebbe presentare Android Pie in versione nativa. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sul nuovo top di gamma di casa LG.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la beta di Android Pie sarà disponibile anche in Europa
Friday November 02, 2018

L’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus  arriverà soltanto ad inizio del 2019, seguendo una tempistica oramai consolidata per i top di gamma di casa Samsung. Come già avvenuto in passato, il nuovo update sarà anticipato da una fase di beta test che permetterà agli utenti di provare le novità […]

The post Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la beta di Android Pie sarà disponibile anche in Europa appeared first on W88yes.

Surface Go: in arrivo una terza variante del tablet di Microsoft
Monday November 05, 2018

Microsoft ha reso disponibile sul suo store americano una terza variante del suo Surface Go, l’attuale entry level della gamma Surface. Il dispositivo è acquistabile ora anche nella variante con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage SDD che rappresenta una soluzione intermedia tra il modello base (4/64 GB) ed il modello […]

The post Surface Go: in arrivo una terza variante del tablet di Microsoft appeared first on W88yes.