Nuovi dettagli su Lenovo Z2 Pro: la dual cam posteriore sarà da 24+16 MP

Nuovi dettagli su Lenovo Z2 Pro: la dual cam posteriore sarà da 24+16 MP

admin No Comment
Uncategorized

Giovedì 1 novembre sarà presentato uno smartphone che si preannuncia molto interessante: ci riferiamo a Lenovo Z2 Pro, device che – proprio come Xiaomi Mi Mix 3 e l’imminente Honor Magic 2, vanterà un meccanismo a scorrimento per far apparire quelle che, in questo caso, saranno due fotocamere anteriori.
Oggi, intanto, è direttamente il vicepresidente dell’azienda cinese, Chang Cheng, a svelare un nuovo dettaglio su quello che sarà il comparto multimediale di Lenovo Z2 Pro. E’ stato infatti pubblicato un teaser in cui viene citata la risoluzione dei due sensori posteriori che saranno da 24 e 16 MP.

Demigod Gems
Tuesday October 02, 2018

Gems enhance your gear, and can sometimes be the tipping point between victory and defeat. The downside is sorting through all those gems in the preset list. It can be quite confusing! Now that the Demigod Realm has a variety to choose from, we can go through and figure out which Demigod Gems are best […]

The post Demigod Gems appeared first on W88yes.

Non solo: non mancherà neppure il supporto dell’intelligenza artificiale per migliorare ulteriormente gli scatti fotografici: in particolare saranno due le modalità AI che saranno integrate nel software, Super Night Mode AI e Video AI. Vale la pena sottolineare che sebbene nell’immagine venga raffigurato proprio il modulo anteriore, sia la portata delle specifiche di cui sopra che la foto panoramica che fa da sfondo, fanno pensare, appunto, che il riferimento vada ai due sensori posteriori.
Non è finita qui. Su Weibo sono trapelati anche altri teaser di Lenovo Z2 Pro (stavolta non ufficiali) in cui vengono messi in evidenza la potenza del processore, il sistema audio compatibile col Dolby Atmos e, ancora una volta, il già citato sistema a scorrimento.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Xiaomi Mi 8 Lite potrebbe debuttare in Italia nei prossimi giorni, ecco i prezzi
Saturday November 03, 2018

Come abbiamo visto la scorsa settimana, sul finire del mese di ottobre Xiaomi ha avviato la commercializzazione europea del suo mid-range Xiaomi Mi 8 Lite. Al momento, lo smartphone è disponibile solo in Francia ed in Ucraina ma, come confermato dalla stessa azienda, quest’elenco è destinato a diventare decisamente più ampio. In queste ore, l’insider Roland […]

The post Xiaomi Mi 8 Lite potrebbe debuttare in Italia nei prossimi giorni, ecco i prezzi appeared first on W88yes.