OnePlus 6T riceve subito il primo aggiornamento: migliorato il sensore impronte

OnePlus 6T riceve subito il primo aggiornamento: migliorato il sensore impronte

admin No Comment
Uncategorized

A meno di 24 ore dalla presentazione, OnePlus 6T riceve già il suo primo aggiornamento software, come d’altronde promesso durante l’evento di ieri a New York: sul nuovo top di gamma dell’azienda cinese arriva così la nuova OxygenOS 9.0.4 stabile che sarà quindi disponibile per chi il prossimo 6 novembre acquisterà il device. Che, lo ricordiamo, oltre ad essere venduto sul sito del produttore, è disponibile al preordine su Amazon (clicca qui per saperne di più) e per la prima volta sarà venduto anche da MediaWorld.
L’aggiornamento presenta subito diversi miglioramenti, oltre alle patch di sicurezza aggiornate già a novembre (tanto per intenderci, Google non le ha ancora rilasciate per i suoi Pixel 3). In particolare, come si legge nel changelog ufficiale, vengono introdotte nuove gesture (la curiosità è tanta visto che non se n’è parlato ieri) e viene migliorato il sistema che permette il riconoscimento delle impronte digitali col sensore integrato nel display.
Viene menzionata anche una miglior gestione del consumo energetico con OnePlus 6T in stand-by, mentre anche la fotocamera viene migliorata. E’ soprattutto la modalità notte, il cui miglioramento è peraltro l’aspetto più rilevante nell’intero comparto multimediale, a ricevere le più importanti migliorie, mentre si segnala anche l’arrivo di Studio Lighting per una miglior nitidezza dei volti.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Ho. Mobile lancia una nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese
Monday November 05, 2018

Poco fa Ho. Mobile ha annunciato la disponibilità di una nuova offerta speciale davvero molto interessante. Si tratta di una “operator attack”, attivabile solo in negozio e non online, destinata ai clienti che richiedono la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale (sono esclusi gli operatori virtuali che utilizzano la rete Vodafone). La nuova […]

The post Ho. Mobile lancia una nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese appeared first on W88yes.

Former CEO Of Oculus Brendan Iribe Has Left Facebook
Monday October 22, 2018

In 2016, Brendan Iribe stepped down as the CEO of Oculus in pursuit of leading the PC VR division. And in just 2 years time, Brendan Iribe has announced through Facebook that he will be leaving the company (Facebook) as a whole. So much has happened since the day we founded Oculus in July 2012. […]

The post Former CEO Of Oculus Brendan Iribe Has Left Facebook appeared first on W88yes.