OnePlus 6T riceve subito il primo aggiornamento: migliorato il sensore impronte

OnePlus 6T riceve subito il primo aggiornamento: migliorato il sensore impronte

admin No Comment
Uncategorized

A meno di 24 ore dalla presentazione, OnePlus 6T riceve già il suo primo aggiornamento software, come d’altronde promesso durante l’evento di ieri a New York: sul nuovo top di gamma dell’azienda cinese arriva così la nuova OxygenOS 9.0.4 stabile che sarà quindi disponibile per chi il prossimo 6 novembre acquisterà il device. Che, lo ricordiamo, oltre ad essere venduto sul sito del produttore, è disponibile al preordine su Amazon (clicca qui per saperne di più) e per la prima volta sarà venduto anche da MediaWorld.
L’aggiornamento presenta subito diversi miglioramenti, oltre alle patch di sicurezza aggiornate già a novembre (tanto per intenderci, Google non le ha ancora rilasciate per i suoi Pixel 3). In particolare, come si legge nel changelog ufficiale, vengono introdotte nuove gesture (la curiosità è tanta visto che non se n’è parlato ieri) e viene migliorato il sistema che permette il riconoscimento delle impronte digitali col sensore integrato nel display.
Viene menzionata anche una miglior gestione del consumo energetico con OnePlus 6T in stand-by, mentre anche la fotocamera viene migliorata. E’ soprattutto la modalità notte, il cui miglioramento è peraltro l’aspetto più rilevante nell’intero comparto multimediale, a ricevere le più importanti migliorie, mentre si segnala anche l’arrivo di Studio Lighting per una miglior nitidezza dei volti.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

OnePlus 6T, ora spuntano i render stampa ufficiali
Monday October 01, 2018

Siamo davvero agli sgoccioli: stamattina, in questo articolo, vi abbiamo parlato degli accessori (con relativi prezzi) di OnePlus 6T. Dell’attesissimo nuovo top di gamma del produttore cinese, atteso per il prossimo 17 ottobre, nel tardo pomeriggio sono spuntati anche quelli che possono essere definiti come i primi render stampa ufficiali. Le immagini che troverete in […]

The post OnePlus 6T, ora spuntano i render stampa ufficiali appeared first on W88yes.

Android Pie arriverà il 10 novembre per diversi smartphone Huawei e Honor, ecco quali
Friday November 02, 2018

La prossima settimana, a partire dal 10 novembre, partirà il rollout dell’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0 per diversi smartphone Huawei e Honor attualmente fermi ad Oreo. L’elenco completo dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento via OTA nel corso delle prossime settimane comprende, per ora, 9 smartphone. Ecco gli smartphone Huawei e Honor […]

The post Android Pie arriverà il 10 novembre per diversi smartphone Huawei e Honor, ecco quali appeared first on W88yes.