OnePlus 6T: una variante con supporto al 5G in arrivo in Europa ad inizio 2019?

OnePlus 6T: una variante con supporto al 5G in arrivo in Europa ad inizio 2019?

admin No Comment
Uncategorized

A margine dell’evento di presentazione del nuovo OnePlus 6T di ieri, OnePlus ha confermato la volontà di portare sul mercato, nel corso del prossimo futuro, uno smartphone dotato di supporto al 5G, il nuovo standard di connettività che, nei prossimi anni, diventerà il punto di riferimento del settore di telefonia mobile.
OnePlus punta ad essere il primo produttore a commercializzare uno smartphone 5G in Europa. Per centrare quest’obiettivo, l’azienda cinese dovrà lanciare un device con supporto al 5G già ad inizio del prossimo anno. Sono diversi, infatti, i produttori che stanno preparando il lancio di uno smartphone 5G (ricordiamo che anche il Galaxy S10 arriverà in una variante con 5G).
Considerando che il futuro OnePlus 7 non debutterà prima della fine della prossima primavera, è probabile che il primo smartphone 5G di OnePlus sarà una variante del nuovo OnePlus 6T che potrebbe utilizzare un modem 5G esterno, visto che il SoC Snapdragon 845 non include il supporto al 5G, o addirittura un nuovo SoC come il futuro Snapdragon 8150 in arrivo proprio ad inizio del prossimo anno.
In ogni caso, OnePlus ha già confermato la volontà di conquistare il titolo di primo produttore a commercializzare uno smartphone 5G in Europa. Di conseguenza, è altamente probabile l’arrivo di nuovi prodotti nei primi mesi del prossimo anno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

OnePlus 6T riceve subito il primo aggiornamento: migliorato il sensore impronte
Tuesday October 30, 2018

A meno di 24 ore dalla presentazione, OnePlus 6T riceve già il suo primo aggiornamento software, come d’altronde promesso durante l’evento di ieri a New York: sul nuovo top di gamma dell’azienda cinese arriva così la nuova OxygenOS 9.0.4 stabile che sarà quindi disponibile per chi il prossimo 6 novembre acquisterà il device. Che, lo […]

The post OnePlus 6T riceve subito il primo aggiornamento: migliorato il sensore impronte appeared first on W88yes.

Honor 7X (4+64 GB) in offerta su Amazon a 194 euro, spedizione inclusa!
Friday November 02, 2018

Davvero niente male l’offerta che abbiamo scovato su Amazon e che riguarda uno dei mid-range meno conosciuti del momento ma che, specifiche alla mano, è in grado di ben figurare anche al cospetto di modelli molto più reclamizzati. Parliamo nello specifico di Honor 7X: lo smartphone dell’azienda cinese “costola” di Huawei è proposto sulla popolare […]

The post Honor 7X (4+64 GB) in offerta su Amazon a 194 euro, spedizione inclusa! appeared first on W88yes.