OnePlus 6T: una variante con supporto al 5G in arrivo in Europa ad inizio 2019?

OnePlus 6T: una variante con supporto al 5G in arrivo in Europa ad inizio 2019?

admin No Comment
Uncategorized

A margine dell’evento di presentazione del nuovo OnePlus 6T di ieri, OnePlus ha confermato la volontà di portare sul mercato, nel corso del prossimo futuro, uno smartphone dotato di supporto al 5G, il nuovo standard di connettività che, nei prossimi anni, diventerà il punto di riferimento del settore di telefonia mobile.
OnePlus punta ad essere il primo produttore a commercializzare uno smartphone 5G in Europa. Per centrare quest’obiettivo, l’azienda cinese dovrà lanciare un device con supporto al 5G già ad inizio del prossimo anno. Sono diversi, infatti, i produttori che stanno preparando il lancio di uno smartphone 5G (ricordiamo che anche il Galaxy S10 arriverà in una variante con 5G).
Considerando che il futuro OnePlus 7 non debutterà prima della fine della prossima primavera, è probabile che il primo smartphone 5G di OnePlus sarà una variante del nuovo OnePlus 6T che potrebbe utilizzare un modem 5G esterno, visto che il SoC Snapdragon 845 non include il supporto al 5G, o addirittura un nuovo SoC come il futuro Snapdragon 8150 in arrivo proprio ad inizio del prossimo anno.
In ogni caso, OnePlus ha già confermato la volontà di conquistare il titolo di primo produttore a commercializzare uno smartphone 5G in Europa. Di conseguenza, è altamente probabile l’arrivo di nuovi prodotti nei primi mesi del prossimo anno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Dragon War Dimension Purchasing
Friday October 05, 2018

The Dragon War Dimension, much like the Demigod Dimension, comes with its own features and costs. There is no doubt that when playing Game of War, the cost and the packs can at times be overwhelming. Knowing where to spend money and what to buy is important, as it influences the type of player you […]

The post Dragon War Dimension Purchasing appeared first on W88yes.

Android Pie arriverà il 10 novembre per diversi smartphone Huawei e Honor, ecco quali
Friday November 02, 2018

La prossima settimana, a partire dal 10 novembre, partirà il rollout dell’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0 per diversi smartphone Huawei e Honor attualmente fermi ad Oreo. L’elenco completo dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento via OTA nel corso delle prossime settimane comprende, per ora, 9 smartphone. Ecco gli smartphone Huawei e Honor […]

The post Android Pie arriverà il 10 novembre per diversi smartphone Huawei e Honor, ecco quali appeared first on W88yes.