OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G

OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G

admin No Comment
Uncategorized

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime settimane, la corsa al 5G è decisamente entrata nel vivo: sono diversi i produttori che puntano a primeggiare e presentare il primo smartphone col supporto alla nuova tecnologia, tra di loro di certo c’è OnePlus.
Qualche giorno fa, ad esempio, è arrivato un annuncio particolare, con l’azienda cinese che ha inviato il primo tweet in assoluto sotto copertura 5G. L’obiettivo, ribadito anche nell’evento di presentazione di OnePlus 6T, è quello di lanciare il primo smartphone di sempre col 5G in Europa e sono state fissate anche delle tempistiche: il device in questione dovrà arrivare durante la prima metà del 2019 e, quindi, il candidato è OnePlus 7 (ammesso che si chiamerà così).
In realtà, come lo stesso Pete Lau ha spiegato, ci sarà una fase di transizione che sarà caratterizzata dalla coesistenza dei modelli in 4G con quelli nuovi dotati di 5G. Saranno due linee di prodotti distinte e per l’azienda cinese, quindi, il carico di lavoro verrà di fatto raddoppiato.
Il CEO di OnePlus non è ovviamente spaventato e ha provato a spiegare anche i motivi che spingono OP in questa corsa ad un primato che potrebbe sembrare quasi pleonastico. Per Lau c’è un forte desiderio della sua utenza per la nuova tecnologia e c’è necessità di capire da subito il potenziale per poterlo sfruttare al meglio anche in futuro. Staremo a vedere.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

OnePlus 6T riceve subito il primo aggiornamento: migliorato il sensore impronte
Tuesday October 30, 2018

A meno di 24 ore dalla presentazione, OnePlus 6T riceve già il suo primo aggiornamento software, come d’altronde promesso durante l’evento di ieri a New York: sul nuovo top di gamma dell’azienda cinese arriva così la nuova OxygenOS 9.0.4 stabile che sarà quindi disponibile per chi il prossimo 6 novembre acquisterà il device. Che, lo […]

The post OnePlus 6T riceve subito il primo aggiornamento: migliorato il sensore impronte appeared first on W88yes.

Kena Mobile: 50 GB a 6,90 Euro al mese e 4G in arrivo per tutti i clienti
Monday October 01, 2018

Con l’inizio del mese di ottobre, Kena Mobile ripropone l’offerta “Kena Summer” che, a breve, dovrebbe essere rinominata Kena 6,90. L’offerta in questione mette a disposizione 1.500 minuti di chiamate, 50 SMS e ben 50 GB di traffico dati ogni mese al costo di 6,90 Euro. La connessione avviene sotto rete 3G TIM (Kena Mobile […]

The post Kena Mobile: 50 GB a 6,90 Euro al mese e 4G in arrivo per tutti i clienti appeared first on W88yes.