OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G

OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G

admin No Comment
Uncategorized

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime settimane, la corsa al 5G è decisamente entrata nel vivo: sono diversi i produttori che puntano a primeggiare e presentare il primo smartphone col supporto alla nuova tecnologia, tra di loro di certo c’è OnePlus.
Qualche giorno fa, ad esempio, è arrivato un annuncio particolare, con l’azienda cinese che ha inviato il primo tweet in assoluto sotto copertura 5G. L’obiettivo, ribadito anche nell’evento di presentazione di OnePlus 6T, è quello di lanciare il primo smartphone di sempre col 5G in Europa e sono state fissate anche delle tempistiche: il device in questione dovrà arrivare durante la prima metà del 2019 e, quindi, il candidato è OnePlus 7 (ammesso che si chiamerà così).
In realtà, come lo stesso Pete Lau ha spiegato, ci sarà una fase di transizione che sarà caratterizzata dalla coesistenza dei modelli in 4G con quelli nuovi dotati di 5G. Saranno due linee di prodotti distinte e per l’azienda cinese, quindi, il carico di lavoro verrà di fatto raddoppiato.
Il CEO di OnePlus non è ovviamente spaventato e ha provato a spiegare anche i motivi che spingono OP in questa corsa ad un primato che potrebbe sembrare quasi pleonastico. Per Lau c’è un forte desiderio della sua utenza per la nuova tecnologia e c’è necessità di capire da subito il potenziale per poterlo sfruttare al meglio anche in futuro. Staremo a vedere.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Wind: partono le nuove offerte di novembre, 30 GB a 5 Euro e 50 GB a 6,99 Euro ma non per tutti
Saturday November 03, 2018

Con l’avvio del mese di novembre prendono il via anche le nuove offerte “operator attack” e “winback” di Wind. L’operatore arancione propone da questo mese le nuove tariffe Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 50. Si tratta di due tariffe attivabili in negozio solo da chi richiedere la portabilità del numero da un determinato operatore. Ecco […]

The post Wind: partono le nuove offerte di novembre, 30 GB a 5 Euro e 50 GB a 6,99 Euro ma non per tutti appeared first on W88yes.

Player Spotlight: KUSHQU33N
Friday October 26, 2018

It has been a spooky October and we are going to end the month with our monthly player profile. This month we spent some time talking to a player who has been playing for a while but not quite as long as some of the players we have looked at so far. If you have […]

The post Player Spotlight: KUSHQU33N appeared first on W88yes.