OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G

OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G

admin No Comment
Uncategorized

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime settimane, la corsa al 5G è decisamente entrata nel vivo: sono diversi i produttori che puntano a primeggiare e presentare il primo smartphone col supporto alla nuova tecnologia, tra di loro di certo c’è OnePlus.
Qualche giorno fa, ad esempio, è arrivato un annuncio particolare, con l’azienda cinese che ha inviato il primo tweet in assoluto sotto copertura 5G. L’obiettivo, ribadito anche nell’evento di presentazione di OnePlus 6T, è quello di lanciare il primo smartphone di sempre col 5G in Europa e sono state fissate anche delle tempistiche: il device in questione dovrà arrivare durante la prima metà del 2019 e, quindi, il candidato è OnePlus 7 (ammesso che si chiamerà così).
In realtà, come lo stesso Pete Lau ha spiegato, ci sarà una fase di transizione che sarà caratterizzata dalla coesistenza dei modelli in 4G con quelli nuovi dotati di 5G. Saranno due linee di prodotti distinte e per l’azienda cinese, quindi, il carico di lavoro verrà di fatto raddoppiato.
Il CEO di OnePlus non è ovviamente spaventato e ha provato a spiegare anche i motivi che spingono OP in questa corsa ad un primato che potrebbe sembrare quasi pleonastico. Per Lau c’è un forte desiderio della sua utenza per la nuova tecnologia e c’è necessità di capire da subito il potenziale per poterlo sfruttare al meglio anche in futuro. Staremo a vedere.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

World War Z Skills List and Classes Guide
Monday April 15, 2019

World War Z Skills List and Classes Description Class: Gunslinger – “For those who skip the questions and shoot first, the Gunslinger is loaded with an arsenal of weapon damage and ammo-boosting perks to mow down the dead.” Skills Tree Starter – Gimme A Reason – Start with a frag grenade and compact SMG. Movement has […]

The post World War Z Skills List and Classes Guide appeared first on W88yes.

Android Pie arriverà il 10 novembre per diversi smartphone Huawei e Honor, ecco quali
Friday November 02, 2018

La prossima settimana, a partire dal 10 novembre, partirà il rollout dell’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0 per diversi smartphone Huawei e Honor attualmente fermi ad Oreo. L’elenco completo dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento via OTA nel corso delle prossime settimane comprende, per ora, 9 smartphone. Ecco gli smartphone Huawei e Honor […]

The post Android Pie arriverà il 10 novembre per diversi smartphone Huawei e Honor, ecco quali appeared first on W88yes.