Samsung Galaxy S10: tutti i sensori frontali potrebbero essere integrati sotto al display

Samsung Galaxy S10: tutti i sensori frontali potrebbero essere integrati sotto al display

admin No Comment
Uncategorized

Samsung ha appena registrato il marchio “Samsung Infinity-V” presso la Korean Intellectual Property Office (KIPO). Il nuovo marchio rientra nella categoria “smartphones and displays for smartphones” e potrebbe essere utilizzato per indicare il display del nuovo Samsung Galaxy S10. 
Il futuro top di gamma di casa Samsung potrebbe presentare una sostanziale novità proprio per quanto riguarda il display. Il Samsung Galaxy S10 potrebbe, infatti, essere un vero e proprio smartphone “full screen” senza per questo dover rinunciare ai sensori frontali. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, tutti i sensori frontali potrebbero essere integrati sotto al display. 
Di fatto, quindi, il nuovo Samsung Galaxy S10 potrebbe includere la fotocamera anteriore, i sensori della scansione dell’iride e il sensore di impronte digitali al di sotto del vetro del display presentando così una soluzione completamente inedita ed in netto contrasto a quanto registrato in questo 2018, in particolare negli ultimi mesi, con una forte diffusione del notch.
Come noto, la gamma Samsung Galaxy S10 sarà molto articolata. Al momento, sono confermate almeno tre varianti dimensionali che, a loro volta, potrebbero suddividersi in diverse varianti (ricordiamo che il nuovo S10 è atteso anche in un’inedita versione con supporto al 5G) con tante opzioni cromatiche a disposizione per i clienti. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo top di gamma di casa Samsung ed a tutte le sue varianti in arrivo sul mercato.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150
Monday November 05, 2018

Secondo nuove indiscrezioni, il primo smartphone a poter contare sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8150, l’erede dell’attuale Snapdragon 845 e futuro top di gamma dell’azienda, dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 9 che potrebbe debuttare in via ufficiale nel corso del primo trimestre del 2019, anticipando di qualche settimana la diretta concorrenza. Il nuovo Xiaomi Mi 9 sarà […]

The post Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150 appeared first on W88yes.

ho. Mobile: torna, ma non per tutti, l’offerta da 50 GB a 7,99 Euro al mese
Monday November 05, 2018

AGGIORNAMENTO: Ho. Mobile ha presentato una nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese. Per tutti i dettagli date un’occhiata QUI. Con l’arrivo del mese di novembre, ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha rinnovato l’offerta “operator attack” che include minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G Basic al costo di […]

The post ho. Mobile: torna, ma non per tutti, l’offerta da 50 GB a 7,99 Euro al mese appeared first on W88yes.