Android Pie arriverà il 10 novembre per diversi smartphone Huawei e Honor, ecco quali

Android Pie arriverà il 10 novembre per diversi smartphone Huawei e Honor, ecco quali

admin No Comment
Uncategorized

La prossima settimana, a partire dal 10 novembre, partirà il rollout dell’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 con EMUI 9.0 per diversi smartphone Huawei e Honor attualmente fermi ad Oreo. L’elenco completo dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento via OTA nel corso delle prossime settimane comprende, per ora, 9 smartphone.
Ecco gli smartphone Huawei e Honor che riceveranno Android Pie 9.0 dal 10 novembre:

OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level
Sunday November 04, 2018

OPPO si appresta a presentare il nuovo OPPO A7, un inedito entry level che andrà ad ampliare la gamma del marchio cinese. Lo smartphone, che potrebbe essere commercializzato anche a livello internazionale, potrà contare su di un display HD+ con notch a goccia e diagonale di 6.2 pollici.  A gestire il funzionamento del nuovo OPPO A7 ci […]

The post OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level appeared first on W88yes.

Huawei P20, P20 Pro, Mate RS Porsche Design, Mate 10, Mate 10 Pro, Mate 10 Porsche Design, Honor 10, Honor V10 e Honor Play

A Strange Sale!
Wednesday October 31, 2018

Cypher System, meet The Strange The Strange is MCG’s roleplaying game that sends you exploring limited alternate dimensions—recursions—based on human myth and fiction. The setting of your favorite novel or movie. Asgard. The post A Strange Sale! appeared first on Monte Cook Games.

The post A Strange Sale! appeared first on W88yes.

L’elenco comprende tutti, o quasi, gli smartphone di fascia alta che la casa cinese ha portato sul mercato negli ultimi 12 mesi, a partire dall’ancora ottimo Huawei Mate 10 Pro e sino ad arrivare al più recente Honor Play, uno dei migliori prodotti del momento per rapporto qualità/prezzo.
Il nuovo aggiornamento, oltre ad Android Pie 9.0. porterà tutte le novità della EMUI 9.0 come la riduzione del 51% del tempo di apertura delle app, un incremento della fluidità del 42%, una completa riorganizzazione dell’interfaccia e del multitasking e la nuova funzione GPU Turbo 2.0.
Una volta completato il processo di aggiornamento dei suoi top di gamma, Huawei procederà ad aggiornare, con tempi e modalità ancora tutte da valutare, i suoi mid-range. Ulteriori dettagli sui nuovi aggiornamenti dovrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

iPhone XR, finito l’entusiasmo iniziale: niente aumento di produzione
Monday November 05, 2018

Gli entusiasmi iniziali sono un pallido ricordo: iPhone XR è passato nel giro di poche settimane da smartphone che avrebbe dovuto trascinare quasi da solo l’intera lineup del 2018 (con tanto di previsioni entusiastiche da parte di fonti autorevoli come Ming-Chi Kuo) a mezza delusione. Ok, forse i termini sono un po’ forti considerato che […]

The post iPhone XR, finito l’entusiasmo iniziale: niente aumento di produzione appeared first on W88yes.