ASUS ZenFone 6 con notch laterale esiste davvero, eccolo in un primo video

ASUS ZenFone 6 con notch laterale esiste davvero, eccolo in un primo video

admin No Comment
Uncategorized

Nei giorni scorsi abbiamo registrato l’arrivo di alcune foto che hanno mostrato diversi prototipi del futuro ASUS ZenFone 6 che dovrebbe essere presentato, in via ufficiale, al Mobile World Congress 2019 di febbraio. Tra i vari prototipi del device ne spiccava uno dotato di notch a goccia laterale, ovvero posizionato non al centro del bordo superiore del display ma spostato lateralmente, come mostrato dalla nuova immagine riportata in testa all’articolo.
Questo prototipo di ASUS ZenFone 6 con notch laterale esiste davvero ed, in queste ore, si mostra in rete per la prima volta. Ecco il video leak diffuso da HDBlog che ci svela il prototipo di quello che potrebbe essere il nuovo smartphone di ASUS.

Wind: partono le nuove offerte di novembre, 30 GB a 5 Euro e 50 GB a 6,99 Euro ma non per tutti
Saturday November 03, 2018

Con l’avvio del mese di novembre prendono il via anche le nuove offerte “operator attack” e “winback” di Wind. L’operatore arancione propone da questo mese le nuove tariffe Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 50. Si tratta di due tariffe attivabili in negozio solo da chi richiedere la portabilità del numero da un determinato operatore. Ecco […]

The post Wind: partono le nuove offerte di novembre, 30 GB a 5 Euro e 50 GB a 6,99 Euro ma non per tutti appeared first on W88yes.

E’ importante specificare che non ci sono conferme sull’effettiva produzione di serie di questa versione di ASUS ZenFone 6. Le foto apparse online la scorsa settimana, infatti, mostravano diversi prototipi dello ZenFone 6 e non è detto che il prototipo con notch a goccia laterale sia quello scelto da ASUS per la versione definitiva del suo nuovo smartphone.
Ulteriori dettagli sul nuovo ASUS ZenFone 6 arriveranno, in ogni caso, già nel corso dei prossimi giorni. Lo smartphone debutterà tra poco più di tre mesi, al MWC 2019 di fine febbraio, e, quindi, a breve inizieranno ad arrivare i primi rumors dettagliati sul progetto. Continuate a seguirci per saperne di più.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Relive the 2001: A Space Odyssey In Virtual Reality
Tuesday October 30, 2018

The 2001: A Space Odyssey is known for its masterful cinematography and the way it is able to depict the unknowns of technology and outer space. While the movie was wonderful itself, a student named Erika Bonat (with the help of Ettore Cinquetti) from Verona University was able to capture the essence of the film […]

The post Relive the 2001: A Space Odyssey In Virtual Reality appeared first on W88yes.