Google Pixel 3 e Pixel 3 XL disponibili in Italia, si parte da 899 Euro

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL disponibili in Italia, si parte da 899 Euro

admin No Comment
Uncategorized

Dopo una prima fase di preordini, debuttano ufficialmente in Italia i nuovi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL che, per il momento, sono disponibili sul Google Store con consegne dal 6 novembre per quasi tutte le varianti disponibili. Entrambi gli smartphone sono basati sul SoC Snapdragon 845 e presentano Android Pie 9.0 pre-installato.
Il Google Pixel 3 con display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD+ e senza notch è disponibile con un prezzo di partenza di 899 Euro relativo al modello da 64 GB. Per la versione da 128 GB, invece, è necessaria una spesa di 100 Euro extra per un totale di 999 Euro. Le colorazioni disponibili sono tre: nero, bianco e rosa.
Il più grande Google Pixel 3 XL presenta un display da 6.3 pollici con notch enorme e risoluzione QHD+. Lo smartphone parte da 999 Euro, prezzo relativo alla variante da 64 GB. Il modello da 128GB, come nel caso precedente, costa 100 Euro in più per una spesa complessiva di 1.099 Euro. Anche in questo caso sono previste tre colorazioni: nero, bianco e rosa.
Se siete interessati all’acquisto di uno dei nuovi Pixel 3 potete collegarvi al Google Store per scegliere il modello che preferite. Gli smartphone, in futuro, saranno disponibili anche presso rivenditori terzi, con un prezzo destinato a scendere progressivamente (ma non di troppo) nel corso dei mesi.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Honor 8 Pro comincia a ricevere un aggiornamento con la GPU Turbo
Monday November 05, 2018

Arriva dall’India una notizia che di certo farà piacere agli utenti che nei mesi scorsi hanno puntato su Honor 8 Pro, un device che col tempo si sta rivelando tra i più solidi della sua generazione e ancora oggetto di importanti aggiornamenti da parte della casa madre. Ed è proprio in termini di update che […]

The post Honor 8 Pro comincia a ricevere un aggiornamento con la GPU Turbo appeared first on W88yes.

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la beta di Android Pie sarà disponibile anche in Europa
Friday November 02, 2018

L’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus  arriverà soltanto ad inizio del 2019, seguendo una tempistica oramai consolidata per i top di gamma di casa Samsung. Come già avvenuto in passato, il nuovo update sarà anticipato da una fase di beta test che permetterà agli utenti di provare le novità […]

The post Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la beta di Android Pie sarà disponibile anche in Europa appeared first on W88yes.