Ho. Mobile lancia una nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese

Ho. Mobile lancia una nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese

admin No Comment
Uncategorized

Poco fa Ho. Mobile ha annunciato la disponibilità di una nuova offerta speciale davvero molto interessante. Si tratta di una “operator attack”, attivabile solo in negozio e non online, destinata ai clienti che richiedono la portabilità da Iliad o da un operatore virtuale (sono esclusi gli operatori virtuali che utilizzano la rete Vodafone).
La nuova offerta di Ho. Mobile mette a disposizione minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia e 50 GB in 4G Basic (limitato a 30 Mbps) ad un costo di appena 4,99 Euro al mese e senza alcun costo nascosto o aggiuntivo. L’offerta prevede un contributo di attivazione di 9,99 Euro una tantum. 
Come detto, l’offerta è disponibile solo tramite portabilità da alcuni operatori. Per tutti gli altri clienti è possibile attivare lo stesso piano tariffario ma al costo di 9,99 Euro. Il contributo di attivazione resta di 9,99 Euro a meno che non si richieda la portabilità da Vodafone (in quel caso saranno richiesti 29,99 Euro.
Per attivare la nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese è necessario recarsi presso uno dei rivenditori di Ho. Mobile sparsi sul territorio nazionale. Potete individuare il rivenditore più vicino a voi consultando il sito ufficiale dell’operatore. Al momento, questa offerta non presenta alcuna scadenza ma è probabile che non resterà attiva per molto tempo. Continuate a seguirci per saperne di più.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Apple presenterà il primo iPhone con supporto al 5G nel 2020
Saturday November 03, 2018

Apple non ha intenzione di accelerare i tempi per quanto riguarda il settore dei prodotti 5G. Il primo iPhone che supporterà il nuovo standard di connettività non arriverà il prossimo anno, a differenza di quanto accadrà con i primi prodotti 5G delle aziende rivali, come Samsung che lancerà il Galaxy S10 anche in una variante […]

The post Apple presenterà il primo iPhone con supporto al 5G nel 2020 appeared first on W88yes.

Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150
Monday November 05, 2018

Secondo nuove indiscrezioni, il primo smartphone a poter contare sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8150, l’erede dell’attuale Snapdragon 845 e futuro top di gamma dell’azienda, dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 9 che potrebbe debuttare in via ufficiale nel corso del primo trimestre del 2019, anticipando di qualche settimana la diretta concorrenza. Il nuovo Xiaomi Mi 9 sarà […]

The post Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150 appeared first on W88yes.