ho. Mobile: torna, ma non per tutti, l’offerta da 50 GB a 7,99 Euro al mese

ho. Mobile: torna, ma non per tutti, l’offerta da 50 GB a 7,99 Euro al mese

admin No Comment
Uncategorized

AGGIORNAMENTO: Ho. Mobile ha presentato una nuova offerta da 50 GB a 4,99 Euro al mese. Per tutti i dettagli date un’occhiata QUI.
Con l’arrivo del mese di novembre, ho. Mobile, l’operatore virtuale di Vodafone, ha rinnovato l’offerta “operator attack” che include minuti ed SMS illimitati e 50 GB in 4G Basic al costo di 7,99 Euro al mese, con uno sconto di 2 Euro al mese rispetto all’offerta da 9,99 Euro che, invece, resta disponibile per tutti.
Al momento, l’offerta di ho. Mobile da 7,99 Euro può essere attivata esclusivamente richiedendo la portabilità del numero da Iliad e da alcuni operatori virtuali (sono esclusi gli operatori virtuali che utilizzano la rete Vodafone). Questa tariffa prevede un contributo di attivazione di 9,99 Euro che comprende anche il costo della SIM.
Da notare che l’offerta da 7,99 Euro al mese è disponibile solo presso i rivenditori di ho. Mobile che potrebbero richiedere al cliente di effettuare una ricarica obbligatorio di importo superiore ai 10 Euro per completare l’attivazione della tariffa. Dal sito ufficiale, invece, è possibile attivare solo l’offerta da 9,99 Euro al mese, disponibile per tutti, sia attivando un nuovo numero che richiedendo la portabilità da un qualsiasi operatore.
Ricordiamo, infine, che il contributo di attivazione delle offerte ho. Mobile è di 9,99 Euro tranne che per chi passa da Vodafone che deve affrontare una spesa di 29,99 Euro per poter sottoscrivere una delle offerte ho. Per maggiori dettagli e per trovare il rivenditore più vicino potete consultare il sito ufficiale dell’operatore.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Benchmark truccati, Honor 10 e Huawei P20 Pro di nuovo nell’occhio del ciclone
Monday October 01, 2018

Dopo le prime polemiche risalenti a un mesetto fa, scoppia fragorosamente il “benchmark-gate” che mette sotto accusa soprattutto Huawei (col suo sotto-brand Honor) e Oppo. In molti ricorderete che si era parlato di test “truccati”, volti a impressionare gli utenti sulle prestazioni di alcuni top di gamma. In particolare ci riferiamo a Huawei P20 Pro […]

The post Benchmark truccati, Honor 10 e Huawei P20 Pro di nuovo nell’occhio del ciclone appeared first on W88yes.

OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G
Tuesday October 30, 2018

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime settimane, la corsa al 5G è decisamente entrata nel vivo: sono diversi i produttori che puntano a primeggiare e presentare il primo smartphone col supporto alla nuova tecnologia, tra di loro di certo c’è OnePlus. Qualche giorno fa, ad esempio, è arrivato un annuncio particolare, con l’azienda […]

The post OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G appeared first on W88yes.