Honor Waterplay 8 è ufficiale: tablet Android con Kirin 659 e certificazione IP67

Honor Waterplay 8 è ufficiale: tablet Android con Kirin 659 e certificazione IP67

admin No Comment
Uncategorized

Oltre al nuovo smartphone top di gamma Honor Magic 2 ed allo smartwatch Honor Watch Magic,  la casa cinese ha presentato anche il nuovo tablet Honor Waterplay 8, erede del modello da 10 pollici presentato lo scorso anno. Si tratta di un tablet Android compatto caratterizzato dalla presenza della certificazione IP67. 
Dal punto di vista tecnico, il nuovo Honor Waterplay 8 presenta un display in 16:10 con risoluzione Full HD affiancato dal SoC Kirin 659, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile. Il tablet ha una doppia fotocamera posteriore (13+5 Megapixel), una fotocamera anteriore da 8 Megapixel ed una batteria da 5.100 mAh. Il sistema operativo è Android Oreo 8.0 con EMUI 8.0 e non ci sono informazioni su di un possibile update a Pie.
In Cina, il nuovo Honor Waterplay 8, arriverà nei negozi con un prezzo di 1,499 yuan, poco meno di 200 Euro al cambio attuale, una cifra decisamente interessante considerando le buone caratteristiche del dispositivo. Il nuovo Honor Waterplay 8 non dovrebbe essere commercializzato al di fuori del mercato cinese anche se potrebbe essere acquistabile, tra qualche settimana, in versione import anche in Europa. Improbabile, invece, l’arrivo di una versione ufficiale per il nostro mercato.
Ulteriori dettagli in merito al nuovo Honor Waterplay 8 e ad una sua possibile variante per il mercato europeo potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Cypher Chronicles, vol. 39-2018
Friday October 19, 2018

A spooky breeze comes through here at Monte Cook Games–our friendly local medium brings us news from the ghosts of the Pale Sun. You can get Cypher Chronicles, and other MCG news, delivered right to your inbox! Enter your email address and click the Subscribe button in the right-hand column, and you’ll never miss a […]

The post Cypher Chronicles, vol. 39-2018 appeared first on W88yes.

Samsung Galaxy S10: tutti i sensori frontali potrebbero essere integrati sotto al display
Tuesday October 30, 2018

Samsung ha appena registrato il marchio “Samsung Infinity-V” presso la Korean Intellectual Property Office (KIPO). Il nuovo marchio rientra nella categoria “smartphones and displays for smartphones” e potrebbe essere utilizzato per indicare il display del nuovo Samsung Galaxy S10.  Il futuro top di gamma di casa Samsung potrebbe presentare una sostanziale novità proprio per quanto riguarda il […]

The post Samsung Galaxy S10: tutti i sensori frontali potrebbero essere integrati sotto al display appeared first on W88yes.