Huawei Mate 20 Pro: ecco la risposta ufficiale in merito ai problemi con il display OLED

Huawei Mate 20 Pro: ecco la risposta ufficiale in merito ai problemi con il display OLED

admin No Comment
Uncategorized

In questi ultimi giorni, in rete, si sono moltiplicate le segnalazioni in merito ad alcuni problemi per il display OLED del nuovo Huawei Mate 20 Pro che, in alcune condizioni, presenta dei veri e propri aloni lungo i bordi, in particolare quando lo smartphone viene utilizzato in ambienti scuri e con uno sfondo grigio o bianco.
Huawei ha ribadito che il suo Huawei Mate 20 Pro utilizza un display OLED flessibile con un design curvo agli angoli. Questa soluzione può portare ad una variazione dei colori quando il display viene visualizzato da angolazioni differenti. Secondo la casa cinese, in condizioni ci scarsa luminosità e con sfondi scuri queste variazioni di colore potrebbero risultare eccessive. Huawei ha inviato gli utenti che stanno riscontrando questo problema a portare il proprio smartphone ad un centro assistenza autorizzato, nel caso in cui queste variazioni cromatiche vadino ad influenzare l’esperienza d’uso dell’utente.
Nell’immagine qui di sotto vedete la variazione dei colori con uno sfondo bianco:

Extra Life: Monte Cook Games Streams for Charity
Wednesday October 31, 2018

On Extra Life weekend (November 2nd–4th), we’re playing and hosting Twitch streams of MCG games and games of our community members. Let’s come together to play games and help kids! How It Works Extra Life is a fundraising and gaming marathon to support Children’s Miracle Network Hospitals. The post Extra Life: Monte Cook Games Streams […]

The post Extra Life: Monte Cook Games Streams for Charity appeared first on W88yes.

Qui di seguito, invece, si nota la variazione del colore sui bordi in condizioni di bassa luminosità e con uno sfondo più scuro.


Thursday January 01, 1970

E’ importante sottolineare che, al momento, il problema sembra essere riscontrato solo dalle unità di Huawei Mate 20 Pro dotate di un display prodotto da LG. I display OLED realizzati dal secondo fornitore, ovvero la cinese BOE, non presenterebbero questo problema. E’ chiaro che ulteriori dettagli sulla situazione emergeranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Se avete acquistato un Mate 20 Pro e state riscontrando un problema con il display, il consiglio è di portarlo subito in assistenza.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Huawei: nei primi benchmark il Kirin 980 è dietro all’Apple A12 Bionic
Monday October 01, 2018

Nonostante le promesse di Huawei, i primi benchmark confermano che il nuovo SoC Kirin 980, il primo chipset realizzato con processo produttivo a 7 nm ad arrivare sul mercato Android, è ancora indietro rispetto al nuovo Apple A12 Bionic in termini di prestazionali. Il nuovo SoC a 7 nm di Apple, già disponibile sul mercato […]

The post Huawei: nei primi benchmark il Kirin 980 è dietro all’Apple A12 Bionic appeared first on W88yes.