Huawei Mate 20 Pro: ecco la risposta ufficiale in merito ai problemi con il display OLED

Huawei Mate 20 Pro: ecco la risposta ufficiale in merito ai problemi con il display OLED

admin No Comment
Uncategorized

In questi ultimi giorni, in rete, si sono moltiplicate le segnalazioni in merito ad alcuni problemi per il display OLED del nuovo Huawei Mate 20 Pro che, in alcune condizioni, presenta dei veri e propri aloni lungo i bordi, in particolare quando lo smartphone viene utilizzato in ambienti scuri e con uno sfondo grigio o bianco.
Huawei ha ribadito che il suo Huawei Mate 20 Pro utilizza un display OLED flessibile con un design curvo agli angoli. Questa soluzione può portare ad una variazione dei colori quando il display viene visualizzato da angolazioni differenti. Secondo la casa cinese, in condizioni ci scarsa luminosità e con sfondi scuri queste variazioni di colore potrebbero risultare eccessive. Huawei ha inviato gli utenti che stanno riscontrando questo problema a portare il proprio smartphone ad un centro assistenza autorizzato, nel caso in cui queste variazioni cromatiche vadino ad influenzare l’esperienza d’uso dell’utente.
Nell’immagine qui di sotto vedete la variazione dei colori con uno sfondo bianco:

Red Devil eSport: si chiamerà così il prossimo (e imminente) gaming-phone di Nubia
Friday November 02, 2018

Dopo il buonissimo successo del Red Magic, in cima a tante classifiche di benchmark degli smartphone Android, Nubia è pronta a lanciare il suo nuovo gaming-phone e lo farà il prossimo 6 novembre. Oggi sono spuntati nuovi dettagli sul device, compreso il nome che sorprenderà di certo tutti gli appassionati. Non verrà dato seguito al […]

The post Red Devil eSport: si chiamerà così il prossimo (e imminente) gaming-phone di Nubia appeared first on W88yes.

Qui di seguito, invece, si nota la variazione del colore sui bordi in condizioni di bassa luminosità e con uno sfondo più scuro.

Wind: partono le nuove offerte di novembre, 30 GB a 5 Euro e 50 GB a 6,99 Euro ma non per tutti
Saturday November 03, 2018

Con l’avvio del mese di novembre prendono il via anche le nuove offerte “operator attack” e “winback” di Wind. L’operatore arancione propone da questo mese le nuove tariffe Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 50. Si tratta di due tariffe attivabili in negozio solo da chi richiedere la portabilità del numero da un determinato operatore. Ecco […]

The post Wind: partono le nuove offerte di novembre, 30 GB a 5 Euro e 50 GB a 6,99 Euro ma non per tutti appeared first on W88yes.

E’ importante sottolineare che, al momento, il problema sembra essere riscontrato solo dalle unità di Huawei Mate 20 Pro dotate di un display prodotto da LG. I display OLED realizzati dal secondo fornitore, ovvero la cinese BOE, non presenterebbero questo problema. E’ chiaro che ulteriori dettagli sulla situazione emergeranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Se avete acquistato un Mate 20 Pro e state riscontrando un problema con il display, il consiglio è di portarlo subito in assistenza.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Gearbox Drops Massive Hint That ‘Borderlands 3’ Will Be Revealed Soon
Sunday March 10, 2019

Developers of the Borderlands series, Gearbox. Has announced they’ll be holding an event at the PAX East show in Boston. With this announcement comes what we’ve all been anxiously waiting for – news on Borderlands 3. Borderlands 3 has been on the wish list for many of us fans for awhile now. So this event […]

The post Gearbox Drops Massive Hint That ‘Borderlands 3’ Will Be Revealed Soon appeared first on W88yes.