Il 7 novembre ne sapremo di più sullo smartphone pieghevole di Samsung

Il 7 novembre ne sapremo di più sullo smartphone pieghevole di Samsung

admin No Comment
Uncategorized

Samsung Galaxy X o F, c’è ancora il dubbio anche sul nome ed è tutto dire: si tratta del primo smartphone pieghevole del colosso coreano che, a detta degli esperti, potrebbe non solo dominare la scena nei prossimi mesi ma anche dare una spinta importante al sempre più stagnante mercato mobile (clicca qui per gli ultimi dati).
Ebbene, il prossimo 7 novembre, in occasione della Samsung Development Conference, cominceremo ad avere più dettagli sul device. Occhio, non ci sarà alcun prototipo né, probabilmente, si andrà troppo a fondo per quanto riguarda le specifiche tecniche. Ma, in compenso, si potrà cominciare a dare un occhio all’interfaccia utente che l’azienda asiatica ha pensato per il particolarissimo smartphone.
Sì, perché – lo ricordiamo – Samsung Galaxy X o F sarà caratterizzato da uno schermo esterno, un OLED da 4.6 pollici, e uno interno, altro OLED ma stavolta da 7.3 pollici, che sarà ovviamente piegabile. Insomma, il device potrà essere utilizzato allo stesso tempo come uno smartphone e un tablet, un ibrido a tutti gli effetti.
Samsung comincerà a novembre nella produzione di massa delle componenti dello smartphone: sarà interessante capire quale sarà il meccanismo a cerniera che verrà scelto per evitare di provocare danni al display interno, considerato anche che con tutta probabilità il prezzo del Samsung Galaxy X o F non sarà affatto economico…
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Cypher Chronicles, vol. 38-2018
Friday October 12, 2018

Your Best Game Ever We want every game to be your best game ever, and speaking of such, you’ve got to check out this gem of a story from Bruce (from 2014). What is Your Best Game Ever? As we’ve said, it’s not a rule book, but a tool book. The post Cypher Chronicles, vol. 38-2018 […]

The post Cypher Chronicles, vol. 38-2018 appeared first on W88yes.

App oroscopo (ma non solo) con 29 trojan: 30mila utenti infettati su Play Store
Tuesday October 30, 2018

L’ESET ha comunicato di aver scovato ben 29 trojan nascosti tra diverse applicazioni presenti su Play Store e liberi di agire dallo scorso agosto ad ottobre, colpendo gli smartphone di 30mila, ignari, utenti. Le app in questione sono perlopiù a tema oroscopo, ma sono diverse anche le applicazioni che promettono di gestire la batteria o […]

The post App oroscopo (ma non solo) con 29 trojan: 30mila utenti infettati su Play Store appeared first on W88yes.