iPhone: la nuova generazione del Face ID arriverà nel 2019

iPhone: la nuova generazione del Face ID arriverà nel 2019

admin No Comment
Uncategorized

Apple ha da poco completato il lancio dei suoi tre nuovi iPhone per quest’anno. Tra le principali novità in arrivo per la gamma iPhone nel 2019 ci sarà una nuova generazione del sistema di sblocco e autenticazione Face ID, il riconoscimento facciale diventato oramai un punto di riferimento dell’ecosistema Apple.
Come conferma l’analista Ming-Chi Kuo, fonte sempre molto precisa sul mondo Apple, la casa di Cupertino è al lavoro sul Face ID di nuova generazione che sarà uno dei punti centrali della nuova gamma iPhone che sarà presentata nel corso del mese di settembre del prossimo anno ed andrà a sostituire gli attuali XS, XS Max e XR.
La nuova evoluzione del Face ID andrà a limare i difetti del sistema attuale che, come confermano i test, tende ad andare in difficoltà nelle situazioni in cui l’illuminazione ambientale è ricca di raggi infrarossi come, ad esempio, quando si cerca di sbloccare lo smartphone sotto la luce diretta del sole. La nuova versione di Face ID permetterà di ridurre al minimo le interferenze e, quindi, di garantire un riconoscimento più preciso e rapido in queste condizioni.
Secondo Ming, inoltre, nel corso del 2020 Apple presenterà sui futuri iPhone anche un’inedita fotocamera principale con sistema di rilevamento 3D ToF che garantirà un netto miglioramento della produzione della scena in tre dimensioni.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Pimax 5K & 8K VR Headset Preorders Start Today – Here Are The Specs You Should See
Wednesday October 24, 2018

The time has finally come where Pimax is starting to open up their products to the general public. They have finally launched their pre-orders for the 5K and 8K headsets after years of R&D. Below are the cost breakdowns for the 5K and 8K VR headsets from Pimax: Pimax 8K: $900 Pimax 5K BE (Business Edition): $1,000 […]

The post Pimax 5K & 8K VR Headset Preorders Start Today – Here Are The Specs You Should See appeared first on W88yes.

Oppo K1 porterà il sensore per le impronte sotto il display a prezzi più accessibili?
Monday October 01, 2018

Potrebbe essere più interessante del previsto lo smartphone catalogato col nome in codice Oppo PBCM30, già apparso qualche giorno fa nel database del TENAA, l’ente di certificazione cinese. Ebbene, oggi lo stesso device è apparso anche su GeekBench, mostrando specifiche tecniche nella media che – paradossalmente – aumentano la curiosità degli appassionati. Il motivo? Visto […]

The post Oppo K1 porterà il sensore per le impronte sotto il display a prezzi più accessibili? appeared first on W88yes.