iPhone XR, finito l’entusiasmo iniziale: niente aumento di produzione

iPhone XR, finito l’entusiasmo iniziale: niente aumento di produzione

admin No Comment
Uncategorized

Gli entusiasmi iniziali sono un pallido ricordo: iPhone XR è passato nel giro di poche settimane da smartphone che avrebbe dovuto trascinare quasi da solo l’intera lineup del 2018 (con tanto di previsioni entusiastiche da parte di fonti autorevoli come Ming-Chi Kuo) a mezza delusione.
Ok, forse i termini sono un po’ forti considerato che le indiscrezioni che stanno circolando oggi riguardano solo l’aumento della produzione che inizialmente Apple aveva previsto per il modello più economico degli ultimi iPhone. Cupertino, visto l’impatto più che positivo nei preordini, aveva allertato i suoi principali fornitori per un possibile aumento degli ordini.
Il trend è però andato in costante ribasso, tanto che già qualche giorno fa erano emersi i primi spifferi su un iPhone XR “deludente”. Nikkei oggi ha confermato le voci: Foxconn sta utilizzando 45 delle 60 linee produttive previste, stesso discorso per Pegatron che non ha mai raggiunto la sua massima capacità produttiva. Una tendenza, peraltro, che non sembra poter essere invertita nelle prossime settimane a meno di iniziative clamorose.
Apple si consola, comunque, con un’inaspettata risalita di due modelli dello scorso anno: iPhone 8 e 8 Plus, “cannibalizzati” da iPhone X nel 2017, passano da 20 a 25 milioni di unità prodotte in questo trimestre. Cannibalizzando a loro volta iPhone XR…
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Tramite WhatsApp si potrà recuperare l’account Facebook
Monday October 01, 2018

E’ il sempre beninformato WABetaInfo (almeno riguardo le anteprime WhatsApp) ad anticipare una novità che potrebbe far riesplodere una vecchia polemica. In molti ricorderete l’operazione che portò alla condivisione dei dati degli utenti di WhatsApp e Facebook: presto le due piattaforme, che peraltro fanno capo allo stesso proprietario, saranno ancora più legate tra loro. L’account […]

The post Tramite WhatsApp si potrà recuperare l’account Facebook appeared first on W88yes.

Even pornstars are telling people to Subscribe To PewDiePie
Saturday March 16, 2019

Unless you’ve been living under a rock these past few months. You’d have come across the hilarious ongoing battle between PewDiePie and T-Series. What started out as a joke has become a massive iconic saying. Just surfing the web you’re bound to come across people in the comments section telling people to “Subscribe to PewDiePie”. […]

The post Even pornstars are telling people to Subscribe To PewDiePie appeared first on W88yes.