Irrompe (di nuovo) Nokia 9: 5 fotocamere e Android Pie stock?

Irrompe (di nuovo) Nokia 9: 5 fotocamere e Android Pie stock?

admin No Comment
Uncategorized

Da oltre un anno, ormai, un po’ tutti aspettano con curiosità il primo vero flagship del nuovo corso Nokia, capace di competere ad armi pari coi top di gamma più celebrati sul mercato. HMD ha ricevuto elogi di ogni tipo, meritatissimi, per aver saputo risollevare il marchio grazie ad una visione strategica chiara e senza fronzoli: ora è probabilmente tempo di compiere l’ultimo passo.
Nokia 9, così, si è trasformato in una sorta di oggetto misterioso: se ne parla ormai da mesi, il lancio sembra sempre essere imminente, ma di concreto nulla. Così oggi dobbiamo accontentarci soltanto di nuovi rumors, considerato anche che di indiscrezioni a riguardo ne circolavano pochine da diverse settimane.
I dettagli sono però interessanti e lasciano pensare stavolta ad un arrivo davvero imminente. Nokia 9 dovrebbe infatti arrivare con la versione stock di Android Pie 9 già pre-installata: il particolare da non trascurare è che tale versione è già apparsa sui server FIH con a bordo le patch di sicurezza aggiornate a novembre.
L‘account Twitter “Nokia anew” fa poi riferimento ad una nuova era del Pure View, la tecnologia che era a bordo di alcuni vecchi Nokia e che garantiva scatti fotografici di gran qualità per quei tempi. Da qui, allora, i nuovi rumors sulla presenza a bordo di cinque fotocamere che avrebbero quindi ispirato il nome in codice “Olympic”.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Game of War Time Capsule: Cores and Traps
Tuesday October 09, 2018

Do you remember slaving away in the forge? Taking hours and hours to craft the best set? Back in the day, you were determined to hit that mouthy trap in kingdom chat — the one that always capped you and never released. In this Game of War Time Capsule, we’ll be wandering down memory lane […]

The post Game of War Time Capsule: Cores and Traps appeared first on W88yes.

Apple presenterà il primo iPhone con supporto al 5G nel 2020
Saturday November 03, 2018

Apple non ha intenzione di accelerare i tempi per quanto riguarda il settore dei prodotti 5G. Il primo iPhone che supporterà il nuovo standard di connettività non arriverà il prossimo anno, a differenza di quanto accadrà con i primi prodotti 5G delle aziende rivali, come Samsung che lancerà il Galaxy S10 anche in una variante […]

The post Apple presenterà il primo iPhone con supporto al 5G nel 2020 appeared first on W88yes.