Motorola Moto G7: tra le novità anche il supporto alla ricarica wireless

Motorola Moto G7: tra le novità anche il supporto alla ricarica wireless

admin No Comment
Uncategorized

Motorola dovrebbe presentare il nuovo Motorola Moto G7 con qualche mese di anticipo rispetto alle tempistiche tradizionali. Lo smartphone, atteso anche nell’immancabile variante Plus, è al centro di rumors ed indiscrezioni già da diverse settimane, segno che il processo di sviluppo è quasi completo e l’uscita sempre più vicina.
Come conferma anche il sito  Wireless Power Consortium, Motorola presenterà un accessorio denominato Moto Qi, mostrato nel render qui di sotto. Questo accessorio, che potrebbe essere venduto in bundle con il Motorola Moto G7, è, di fatto, una base di ricarica wireless. Il supporto a questa tipologia di ricarica potrebbe essere una delle principali novità della scheda tecnica del nuovo G7.

Extra Life: Monte Cook Games Streams for Charity
Wednesday October 31, 2018

On Extra Life weekend (November 2nd–4th), we’re playing and hosting Twitch streams of MCG games and games of our community members. Let’s come together to play games and help kids! How It Works Extra Life is a fundraising and gaming marathon to support Children’s Miracle Network Hospitals. The post Extra Life: Monte Cook Games Streams […]

The post Extra Life: Monte Cook Games Streams for Charity appeared first on W88yes.

Ricordiamo che il Motorola Moto G7 è già stato svelato da alcuni render, come quello che riportiamo in testa all’articolo, mostrando un inedito notch a goccia, un sensore di impronte digitali posteriore ed il classico design della fotocamera posteriore, ben diverso dai recenti prodotti presentati dall’azienda, come Motorola One.
Stando alle prime indiscrezioni, il nuovo Motorola Moto G7 dovrebbe essere presentato in via ufficiale nel corso del Q1 2019, probabilmente al Mobile World Congress di febbraio. Ulteriori aggiornamenti sul nuovo mid-range del brand di proprietà di Lenovo potrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutte le novità.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G
Tuesday October 30, 2018

Come abbiamo avuto modo di vedere nelle ultime settimane, la corsa al 5G è decisamente entrata nel vivo: sono diversi i produttori che puntano a primeggiare e presentare il primo smartphone col supporto alla nuova tecnologia, tra di loro di certo c’è OnePlus. Qualche giorno fa, ad esempio, è arrivato un annuncio particolare, con l’azienda […]

The post OnePlus conferma: nel 2019 due linee diverse di smartphone in 5G e 4G appeared first on W88yes.