OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level

OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level

admin No Comment
Uncategorized

OPPO si appresta a presentare il nuovo OPPO A7, un inedito entry level che andrà ad ampliare la gamma del marchio cinese. Lo smartphone, che potrebbe essere commercializzato anche a livello internazionale, potrà contare su di un display HD+ con notch a goccia e diagonale di 6.2 pollici. 
A gestire il funzionamento del nuovo OPPO A7 ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 450, una versione con depotenziata dello Snapdragon 625, che rappresenta una buona soluzione per gli smartphone con un prezzo di poco superiore ai 100 Euro. La scheda tecnica del nuovo OPPO A7 includerà 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage interno. 
Lo smartphone avrà una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 16 Megapixel, una batteria da ben 4230 mAh, sensore di impronte digitali posteriore e supporto Dual SIM. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 con Color OS 5.2 come personalizzazione software.
Al momento non ci sono informazioni sul prezzo (si parla di un listino inferiore ai 200 Euro ma non c’è un’indicazione più precisa) e sulla data di uscita del device che, se accompagnato da un prezzo adeguato, potrebbe diventare una buona alternativa tra i vari entry level Android disponibili ad oggi sul mercato. Ulteriori dettagli sul futuro OPPO A7 arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Demigod Gems
Tuesday October 02, 2018

Gems enhance your gear, and can sometimes be the tipping point between victory and defeat. The downside is sorting through all those gems in the preset list. It can be quite confusing! Now that the Demigod Realm has a variety to choose from, we can go through and figure out which Demigod Gems are best […]

The post Demigod Gems appeared first on W88yes.

Nokia 6.1 si aggiorna ad Android Pie 9.0 | Ufficiale
Tuesday October 30, 2018

Come già anticipato da HMD Global nei giorni scorsi, in queste ore è partito il rollout dell’aggiornamento ad Android Pie 9.0 per il Nokia 6.1, il mid-range del marchio finlandese presentato nella prima parte dell’anno. L’update è in corso di distribuzione e, nel giro di pochi giorni, raggiungerà tutte le unità attive dello smartphone. Android […]

The post Nokia 6.1 si aggiorna ad Android Pie 9.0 | Ufficiale appeared first on W88yes.