OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level

OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level

admin No Comment
Uncategorized

OPPO si appresta a presentare il nuovo OPPO A7, un inedito entry level che andrà ad ampliare la gamma del marchio cinese. Lo smartphone, che potrebbe essere commercializzato anche a livello internazionale, potrà contare su di un display HD+ con notch a goccia e diagonale di 6.2 pollici. 
A gestire il funzionamento del nuovo OPPO A7 ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 450, una versione con depotenziata dello Snapdragon 625, che rappresenta una buona soluzione per gli smartphone con un prezzo di poco superiore ai 100 Euro. La scheda tecnica del nuovo OPPO A7 includerà 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage interno. 
Lo smartphone avrà una doppia fotocamera posteriore (13+2 Megapixel), una fotocamera anteriore da 16 Megapixel, una batteria da ben 4230 mAh, sensore di impronte digitali posteriore e supporto Dual SIM. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 con Color OS 5.2 come personalizzazione software.
Al momento non ci sono informazioni sul prezzo (si parla di un listino inferiore ai 200 Euro ma non c’è un’indicazione più precisa) e sulla data di uscita del device che, se accompagnato da un prezzo adeguato, potrebbe diventare una buona alternativa tra i vari entry level Android disponibili ad oggi sul mercato. Ulteriori dettagli sul futuro OPPO A7 arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Honor 7X (4+64 GB) in offerta su Amazon a 194 euro, spedizione inclusa!
Friday November 02, 2018

Davvero niente male l’offerta che abbiamo scovato su Amazon e che riguarda uno dei mid-range meno conosciuti del momento ma che, specifiche alla mano, è in grado di ben figurare anche al cospetto di modelli molto più reclamizzati. Parliamo nello specifico di Honor 7X: lo smartphone dell’azienda cinese “costola” di Huawei è proposto sulla popolare […]

The post Honor 7X (4+64 GB) in offerta su Amazon a 194 euro, spedizione inclusa! appeared first on W88yes.

Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150
Monday November 05, 2018

Secondo nuove indiscrezioni, il primo smartphone a poter contare sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8150, l’erede dell’attuale Snapdragon 845 e futuro top di gamma dell’azienda, dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 9 che potrebbe debuttare in via ufficiale nel corso del primo trimestre del 2019, anticipando di qualche settimana la diretta concorrenza. Il nuovo Xiaomi Mi 9 sarà […]

The post Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150 appeared first on W88yes.