Red Devil eSport: si chiamerà così il prossimo (e imminente) gaming-phone di Nubia

Red Devil eSport: si chiamerà così il prossimo (e imminente) gaming-phone di Nubia

admin No Comment
Uncategorized

Dopo il buonissimo successo del Red Magic, in cima a tante classifiche di benchmark degli smartphone Android, Nubia è pronta a lanciare il suo nuovo gaming-phone e lo farà il prossimo 6 novembre. Oggi sono spuntati nuovi dettagli sul device, compreso il nome che sorprenderà di certo tutti gli appassionati.
Non verrà dato seguito al nome Red Magic, ma verrà mantenuto solo il “colore” nella nomenclatura. Nubia Red Devil eSport, è questo il nome trapelato oggi su Weibo di uno smartphone che, proprio come il predecessore, promette scintille dal punto di vista delle prestazioni “pure”.
In molti, infatti, ricorderanno che qualche giorno fa si è già parlato di 10 GB di memoria RAM ad accompagnare lo Snapdragon 845 di Qualcomm: il tutto senza dimenticare i 256 GB di storage interno. Ma sono anche altri i dettagli che renderanno l’appuntamento del 6 novembre particolarmente appetibile.
C’è curiosità per conoscere più nello specifico le funzionalità di un annunciato feedback aptico in 4D, oltre al sistema audio in 3D. Si è parlato anche di un sistema di raffreddamento a liquido e ad aria, mentre dal punto di vista degli accessori potrebbero esserci interessanti novità. Vedremo se il Red Devil eSport un giorno sarà ufficiale anche in Europa: di certo, dopo il Nubia X ufficializzato un paio di giorni fa, nei confronti dell’azienda cinese le aspettative sono alte.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Questo può essere un (piccolo) indizio sul design bezel-less di Samsung Galaxy S10
Monday November 05, 2018

Di Samsung Galaxy S10 si sta cominciando a parlare con discreta intensità ormai da un paio di settimane. Per il momento le indiscrezioni sono concentrate sul design del futuro top di gamma, considerato che il Galaxy S9 – come era lecito aspettarsi – è stato caratterizzato da una strategia “conservativa” dopo i fuochi d’artificio del […]

The post Questo può essere un (piccolo) indizio sul design bezel-less di Samsung Galaxy S10 appeared first on W88yes.

OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level
Sunday November 04, 2018

OPPO si appresta a presentare il nuovo OPPO A7, un inedito entry level che andrà ad ampliare la gamma del marchio cinese. Lo smartphone, che potrebbe essere commercializzato anche a livello internazionale, potrà contare su di un display HD+ con notch a goccia e diagonale di 6.2 pollici.  A gestire il funzionamento del nuovo OPPO A7 ci […]

The post OPPO A7: svelate online le specifiche tecniche del nuovo entry level appeared first on W88yes.