Red Devil eSport: si chiamerà così il prossimo (e imminente) gaming-phone di Nubia

Red Devil eSport: si chiamerà così il prossimo (e imminente) gaming-phone di Nubia

admin No Comment
Uncategorized

Dopo il buonissimo successo del Red Magic, in cima a tante classifiche di benchmark degli smartphone Android, Nubia è pronta a lanciare il suo nuovo gaming-phone e lo farà il prossimo 6 novembre. Oggi sono spuntati nuovi dettagli sul device, compreso il nome che sorprenderà di certo tutti gli appassionati.
Non verrà dato seguito al nome Red Magic, ma verrà mantenuto solo il “colore” nella nomenclatura. Nubia Red Devil eSport, è questo il nome trapelato oggi su Weibo di uno smartphone che, proprio come il predecessore, promette scintille dal punto di vista delle prestazioni “pure”.
In molti, infatti, ricorderanno che qualche giorno fa si è già parlato di 10 GB di memoria RAM ad accompagnare lo Snapdragon 845 di Qualcomm: il tutto senza dimenticare i 256 GB di storage interno. Ma sono anche altri i dettagli che renderanno l’appuntamento del 6 novembre particolarmente appetibile.
C’è curiosità per conoscere più nello specifico le funzionalità di un annunciato feedback aptico in 4D, oltre al sistema audio in 3D. Si è parlato anche di un sistema di raffreddamento a liquido e ad aria, mentre dal punto di vista degli accessori potrebbero esserci interessanti novità. Vedremo se il Red Devil eSport un giorno sarà ufficiale anche in Europa: di certo, dopo il Nubia X ufficializzato un paio di giorni fa, nei confronti dell’azienda cinese le aspettative sono alte.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Apple rilascia iOS 12.1 e annuncia: iOS 12 installato sul 60% degli iDevice
Tuesday October 30, 2018

iOS 12 continua a far registrare ottimi numeri: la nuova versione del sistema operativo firmato Apple è già installato sul 60% dei dispositivi in commercio della casa di Cupertino. Una percentuale altissima se si pensa che iOS 12 è stato ufficializzato appena sei settimane fa e che attorno alla metà di ottobre fu annunciato il […]

The post Apple rilascia iOS 12.1 e annuncia: iOS 12 installato sul 60% degli iDevice appeared first on W88yes.

Crazy Machines VR Makes The Virtual World A Little Bit More Fun And Chaotic
Thursday October 25, 2018

Developer Fakt Software and Publisher Wild River Games have just launched their crazy and quirky new title called Crazy Machines VR. Crazy Machines VR is the latest installment in the popular puzzle franchise first introduced in 2004 and enjoyed by millions of players around the world. For the first time, ingenuitive problem solvers can experience […]

The post Crazy Machines VR Makes The Virtual World A Little Bit More Fun And Chaotic appeared first on W88yes.