Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la beta di Android Pie sarà disponibile anche in Europa

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la beta di Android Pie sarà disponibile anche in Europa

admin No Comment
Uncategorized

L’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus  arriverà soltanto ad inizio del 2019, seguendo una tempistica oramai consolidata per i top di gamma di casa Samsung. Come già avvenuto in passato, il nuovo update sarà anticipato da una fase di beta test che permetterà agli utenti di provare le novità di Pie e la nuova evoluzione della Samsung Experience che, tra le novità, permetterà di utilizzare la modalità desktop anche senza dock. 
Stando a quanto emerso in queste ore, il programma di beta test dell’aggiornamento ad Android Pie per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sarà accessibile anche in Europa. Al momento non c’è ancora una lista completa dei Paesi che saranno coinvolti dal test e, quindi, non sappiamo se anche gli utenti italiani potranno registrarsi alla beta per testare il nuovo aggiornamento.
La notizia rappresenta, in ogni caso, un’importante conferma per gli utenti europei. In un primo momento, infatti, la fase di beta test di Android Pie per la gamma S9 sembrava dover essere limitata agli Stati Uniti ed alla Corea del Sud. In attesa di notizie ufficiali, è probabile che il programma di beta test di Pie per i top di gamma di Samsung prenderà il via nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutte le novità sulla questione.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Cypher Chronicles, vol. 38-2018
Friday October 12, 2018

Your Best Game Ever We want every game to be your best game ever, and speaking of such, you’ve got to check out this gem of a story from Bruce (from 2014). What is Your Best Game Ever? As we’ve said, it’s not a rule book, but a tool book. The post Cypher Chronicles, vol. 38-2018 […]

The post Cypher Chronicles, vol. 38-2018 appeared first on W88yes.

Even pornstars are telling people to Subscribe To PewDiePie
Saturday March 16, 2019

Unless you’ve been living under a rock these past few months. You’d have come across the hilarious ongoing battle between PewDiePie and T-Series. What started out as a joke has become a massive iconic saying. Just surfing the web you’re bound to come across people in the comments section telling people to “Subscribe to PewDiePie”. […]

The post Even pornstars are telling people to Subscribe To PewDiePie appeared first on W88yes.