Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la beta di Android Pie sarà disponibile anche in Europa

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la beta di Android Pie sarà disponibile anche in Europa

admin No Comment
Uncategorized

L’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus  arriverà soltanto ad inizio del 2019, seguendo una tempistica oramai consolidata per i top di gamma di casa Samsung. Come già avvenuto in passato, il nuovo update sarà anticipato da una fase di beta test che permetterà agli utenti di provare le novità di Pie e la nuova evoluzione della Samsung Experience che, tra le novità, permetterà di utilizzare la modalità desktop anche senza dock. 
Stando a quanto emerso in queste ore, il programma di beta test dell’aggiornamento ad Android Pie per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sarà accessibile anche in Europa. Al momento non c’è ancora una lista completa dei Paesi che saranno coinvolti dal test e, quindi, non sappiamo se anche gli utenti italiani potranno registrarsi alla beta per testare il nuovo aggiornamento.
La notizia rappresenta, in ogni caso, un’importante conferma per gli utenti europei. In un primo momento, infatti, la fase di beta test di Android Pie per la gamma S9 sembrava dover essere limitata agli Stati Uniti ed alla Corea del Sud. In attesa di notizie ufficiali, è probabile che il programma di beta test di Pie per i top di gamma di Samsung prenderà il via nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutte le novità sulla questione.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150
Monday November 05, 2018

Secondo nuove indiscrezioni, il primo smartphone a poter contare sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8150, l’erede dell’attuale Snapdragon 845 e futuro top di gamma dell’azienda, dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 9 che potrebbe debuttare in via ufficiale nel corso del primo trimestre del 2019, anticipando di qualche settimana la diretta concorrenza. Il nuovo Xiaomi Mi 9 sarà […]

The post Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150 appeared first on W88yes.

Apple rilascia iOS 12.1 e annuncia: iOS 12 installato sul 60% degli iDevice
Tuesday October 30, 2018

iOS 12 continua a far registrare ottimi numeri: la nuova versione del sistema operativo firmato Apple è già installato sul 60% dei dispositivi in commercio della casa di Cupertino. Una percentuale altissima se si pensa che iOS 12 è stato ufficializzato appena sei settimane fa e che attorno alla metà di ottobre fu annunciato il […]

The post Apple rilascia iOS 12.1 e annuncia: iOS 12 installato sul 60% degli iDevice appeared first on W88yes.