Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la beta di Android Pie sarà disponibile anche in Europa

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus: la beta di Android Pie sarà disponibile anche in Europa

admin No Comment
Uncategorized

L’atteso aggiornamento ad Android Pie 9.0 per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus  arriverà soltanto ad inizio del 2019, seguendo una tempistica oramai consolidata per i top di gamma di casa Samsung. Come già avvenuto in passato, il nuovo update sarà anticipato da una fase di beta test che permetterà agli utenti di provare le novità di Pie e la nuova evoluzione della Samsung Experience che, tra le novità, permetterà di utilizzare la modalità desktop anche senza dock. 
Stando a quanto emerso in queste ore, il programma di beta test dell’aggiornamento ad Android Pie per Samsung Galaxy S9 e S9 Plus sarà accessibile anche in Europa. Al momento non c’è ancora una lista completa dei Paesi che saranno coinvolti dal test e, quindi, non sappiamo se anche gli utenti italiani potranno registrarsi alla beta per testare il nuovo aggiornamento.
La notizia rappresenta, in ogni caso, un’importante conferma per gli utenti europei. In un primo momento, infatti, la fase di beta test di Android Pie per la gamma S9 sembrava dover essere limitata agli Stati Uniti ed alla Corea del Sud. In attesa di notizie ufficiali, è probabile che il programma di beta test di Pie per i top di gamma di Samsung prenderà il via nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutte le novità sulla questione.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Crazy Machines VR Makes The Virtual World A Little Bit More Fun And Chaotic
Thursday October 25, 2018

Developer Fakt Software and Publisher Wild River Games have just launched their crazy and quirky new title called Crazy Machines VR. Crazy Machines VR is the latest installment in the popular puzzle franchise first introduced in 2004 and enjoyed by millions of players around the world. For the first time, ingenuitive problem solvers can experience […]

The post Crazy Machines VR Makes The Virtual World A Little Bit More Fun And Chaotic appeared first on W88yes.

OnePlus 6T: una variante con supporto al 5G in arrivo in Europa ad inizio 2019?
Tuesday October 30, 2018

A margine dell’evento di presentazione del nuovo OnePlus 6T di ieri, OnePlus ha confermato la volontà di portare sul mercato, nel corso del prossimo futuro, uno smartphone dotato di supporto al 5G, il nuovo standard di connettività che, nei prossimi anni, diventerà il punto di riferimento del settore di telefonia mobile. OnePlus punta ad essere il […]

The post OnePlus 6T: una variante con supporto al 5G in arrivo in Europa ad inizio 2019? appeared first on W88yes.