TIM: ecco le nuove offerte di novembre, si parte da 50 GB a 6,99 Euro al mese

TIM: ecco le nuove offerte di novembre, si parte da 50 GB a 6,99 Euro al mese

admin No Comment
Uncategorized

TIM ha lanciato le nuove offerte “operator attack” relative al mese di novembre con diverse novità molto interessanti per chi è interessato a passare a TIM. L’offerta migliore è sicuramente la nuova TIM Iron 50 GB che mette a disposizione minuti illimitati e 50 GB in 4G (3 GB base + un’opzione gratuita a tempo indeterminato da 47 GB al mese) al costo di 6,99 Euro a rinnovo.
L’offerta in questione è attivabile richiedendo la portabilità da Iliad o da un qualsiasi operatore virtuale che non sfrutta la rete TIM (sono esclusi quindi Coop Voce e Fastweb Mobile oltre, naturalmente a Kena Mobile). L’acquisto della SIM comporta una spesa di 25 Euro con 20 Euro di credito da utilizzare per coprire i rinnovi dell’offerta.
I clienti Vodafone, Wind e Tre e tutti i clienti di operatori virtuali che sfruttano la rete TIM possono, invece, attivare TIM Deca Go 20 GB che include minuti illimitati e 20 GB al mese al costo di 12 Euro a rinnovo. Anche in questo caso l’acquisto della SIM comporta una spesa di 25 Euro di cui 20 Euro di credito telefonico.
Da notare anche la possibilità di attivare TIM 15 Go New a prescindere dall’operatore da cui si arriva. Quest’offerta mette a disposizione 1000 minuti e 50 GB in 4G al costo di 15 Euro al mese. Le offerte illustrate sono attivabili in negozio o tramite il servizio “Passa a TIM con Operatore”
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

ASUS ZenFone 6 con notch laterale esiste davvero, eccolo in un primo video
Sunday November 04, 2018

Nei giorni scorsi abbiamo registrato l’arrivo di alcune foto che hanno mostrato diversi prototipi del futuro ASUS ZenFone 6 che dovrebbe essere presentato, in via ufficiale, al Mobile World Congress 2019 di febbraio. Tra i vari prototipi del device ne spiccava uno dotato di notch a goccia laterale, ovvero posizionato non al centro del bordo […]

The post ASUS ZenFone 6 con notch laterale esiste davvero, eccolo in un primo video appeared first on W88yes.

Battlefield V FIRESTORM – New battle royale Release Date and Trailer
Friday March 15, 2019

Battlefield V long-awaited battle royale mode, Firestorm, may have been on the rumour for a while now, but it’s actually finally nearly here. Sharing the first official trailer on Twitter, DICE writes: “Firestorm drops March 25! Helicopters, Tractors and one big ring of fire awaits.” Battlefield 5 launched last year and it was well-known the game […]

The post Battlefield V FIRESTORM – New battle royale Release Date and Trailer appeared first on W88yes.