Xiaomi Mi 8 Lite potrebbe debuttare in Italia nei prossimi giorni, ecco i prezzi

Xiaomi Mi 8 Lite potrebbe debuttare in Italia nei prossimi giorni, ecco i prezzi

admin No Comment
Uncategorized

Come abbiamo visto la scorsa settimana, sul finire del mese di ottobre Xiaomi ha avviato la commercializzazione europea del suo mid-range Xiaomi Mi 8 Lite. Al momento, lo smartphone è disponibile solo in Francia ed in Ucraina ma, come confermato dalla stessa azienda, quest’elenco è destinato a diventare decisamente più ampio.
In queste ore, l’insider Roland Quandt ha confermato che nei prossimi giorni il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite debutterà in diversi nuovi mercati. Quandt cita nello specifico Germania, Repubblica Ceca e Austria ma sottolinea che l’elenco dovrebbe comprendere anche altri Paesi. Di fatto, quindi, già nei prossimi giorni il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite potrebbe debuttare ufficialmente in Italia.
Come noto, il nuovo Xiaomi Mi 8 Lite sarà disponibile in due versioni. Il modello base da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage presenterà un prezzo di 269 Euro mentre la variante top da 4 GB di RAM e 128 GB di storage costerà 319 Euro. In Italia potrebbe arrivare solo una di queste due varianti.
Ricordiamo che il nuovo mid-range di casa Xiaomi presenta un display AMOLED da 6,26 pollici con notch e risoluzione Full HD+, il SoC Qualcomm Snapdragon 660, una doppia fotocamera posteriore, una batteria d a 3.350 mAh ed un sensore di impronte digitali posteriore. Per il momento, le colorazioni disponibili in Europa sono due,  Aurora Blue e Midnight Black.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Apple presenterà il primo iPhone con supporto al 5G nel 2020
Saturday November 03, 2018

Apple non ha intenzione di accelerare i tempi per quanto riguarda il settore dei prodotti 5G. Il primo iPhone che supporterà il nuovo standard di connettività non arriverà il prossimo anno, a differenza di quanto accadrà con i primi prodotti 5G delle aziende rivali, come Samsung che lancerà il Galaxy S10 anche in una variante […]

The post Apple presenterà il primo iPhone con supporto al 5G nel 2020 appeared first on W88yes.

Crazy Machines VR Makes The Virtual World A Little Bit More Fun And Chaotic
Thursday October 25, 2018

Developer Fakt Software and Publisher Wild River Games have just launched their crazy and quirky new title called Crazy Machines VR. Crazy Machines VR is the latest installment in the popular puzzle franchise first introduced in 2004 and enjoyed by millions of players around the world. For the first time, ingenuitive problem solvers can experience […]

The post Crazy Machines VR Makes The Virtual World A Little Bit More Fun And Chaotic appeared first on W88yes.