Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150

Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150

admin No Comment
Uncategorized

Secondo nuove indiscrezioni, il primo smartphone a poter contare sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8150, l’erede dell’attuale Snapdragon 845 e futuro top di gamma dell’azienda, dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 9 che potrebbe debuttare in via ufficiale nel corso del primo trimestre del 2019, anticipando di qualche settimana la diretta concorrenza.
Il nuovo Xiaomi Mi 9 sarà un concentrato di tecnologia e potrà contare su diverse novità che caratterizzeranno il nuovo Mi Mix 3 presentato pochi giorni fa dalla casa cinese. Lo smartphone dovrebbe presentare sino a 10 GB di memoria RAM ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX586 da 48 Megapixel. 
La presenza dello Snapdragon 8150 tra le specifiche dello Xiaomi Mi 9 rappresenterebbe la ciliegina sulla torta permettendo al nuovo top di gamma di casa Xiaomi di risultare, per diverse settimane, lo smartphone Android più potete e moderno in circolazione. Come evidenziato dai primi benchmark, il nuovo SoC di Qualcomm sarà più potente del Kirin 980 di Huawei (ma meno potente, secondo i benchmark, dell’Apple A12).
Ulteriori dettagli sul nuovo Xiaomi Mi 9 arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo, in conclusione, che Qualcomm svelerà il suo nuovo Snapdragon 8150 ad inizio dicembre. Il SoC sarà disponibile a partire dall’inizio del prossimo anno e verrà montato da quasi tutti i top di gamma Android in arrivo sul mercato nel 2019.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

New Oculus Rift VR Games – Oct 26, 2018 Weekend Edition
Friday October 26, 2018

This week has been quite exciting in terms of the content and games that have been announced and released. Here are some fun new VR games on the Oculus Rift. New Oculus Rift game releases last week Below is the full list of recommended new games to play on Oculus Rift this week: Lone Echo […]

The post New Oculus Rift VR Games – Oct 26, 2018 Weekend Edition appeared first on W88yes.

iPhone XR, finito l’entusiasmo iniziale: niente aumento di produzione
Monday November 05, 2018

Gli entusiasmi iniziali sono un pallido ricordo: iPhone XR è passato nel giro di poche settimane da smartphone che avrebbe dovuto trascinare quasi da solo l’intera lineup del 2018 (con tanto di previsioni entusiastiche da parte di fonti autorevoli come Ming-Chi Kuo) a mezza delusione. Ok, forse i termini sono un po’ forti considerato che […]

The post iPhone XR, finito l’entusiasmo iniziale: niente aumento di produzione appeared first on W88yes.