Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150

Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150

admin No Comment
Uncategorized

Secondo nuove indiscrezioni, il primo smartphone a poter contare sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8150, l’erede dell’attuale Snapdragon 845 e futuro top di gamma dell’azienda, dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 9 che potrebbe debuttare in via ufficiale nel corso del primo trimestre del 2019, anticipando di qualche settimana la diretta concorrenza.
Il nuovo Xiaomi Mi 9 sarà un concentrato di tecnologia e potrà contare su diverse novità che caratterizzeranno il nuovo Mi Mix 3 presentato pochi giorni fa dalla casa cinese. Lo smartphone dovrebbe presentare sino a 10 GB di memoria RAM ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX586 da 48 Megapixel. 
La presenza dello Snapdragon 8150 tra le specifiche dello Xiaomi Mi 9 rappresenterebbe la ciliegina sulla torta permettendo al nuovo top di gamma di casa Xiaomi di risultare, per diverse settimane, lo smartphone Android più potete e moderno in circolazione. Come evidenziato dai primi benchmark, il nuovo SoC di Qualcomm sarà più potente del Kirin 980 di Huawei (ma meno potente, secondo i benchmark, dell’Apple A12).
Ulteriori dettagli sul nuovo Xiaomi Mi 9 arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo, in conclusione, che Qualcomm svelerà il suo nuovo Snapdragon 8150 ad inizio dicembre. Il SoC sarà disponibile a partire dall’inizio del prossimo anno e verrà montato da quasi tutti i top di gamma Android in arrivo sul mercato nel 2019.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Xbox One X in bundle con Red Dead Redemption 2 e un altro gioco a scelta in offerta a 449 Euro su Amazon
Friday November 02, 2018

Con l’arrivo di Red Dead Redemption 2, uscito nei negozi la scorsa settimana, l’interesse intorno alla Xbox One X si è moltiplicato. La console di Microsoft, infatti, è al momento la miglior piattaforma su cui far girare il titolo di Rockstar Games e permette di giocare con risoluzione 4K reale e con un livello di […]

The post Xbox One X in bundle con Red Dead Redemption 2 e un altro gioco a scelta in offerta a 449 Euro su Amazon appeared first on W88yes.

Mercato tablet agonizzante nel Q3 2018: basterà il nuovo iPad Pro a ravvivarlo?
Friday November 02, 2018

Dopo aver riportato i dati relativi al mercato smartphone, IDC condivide i risultati ottenuti anche dal settore tablet durante il terzo trimestre (quello che va da luglio a settembre) di quest’anno. E, come d’altronde non era complicatissimo immaginare, i risultati sono tutt’altro che entusiasmanti. Il trend in forte ribasso già testimoniato dal -13.5% del Q2 […]

The post Mercato tablet agonizzante nel Q3 2018: basterà il nuovo iPad Pro a ravvivarlo? appeared first on W88yes.