Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150

Xiaomi Mi 9 potrebbe essere il primo smartphone con Snapdragon 8150

admin No Comment
Uncategorized

Secondo nuove indiscrezioni, il primo smartphone a poter contare sul nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 8150, l’erede dell’attuale Snapdragon 845 e futuro top di gamma dell’azienda, dovrebbe essere lo Xiaomi Mi 9 che potrebbe debuttare in via ufficiale nel corso del primo trimestre del 2019, anticipando di qualche settimana la diretta concorrenza.
Il nuovo Xiaomi Mi 9 sarà un concentrato di tecnologia e potrà contare su diverse novità che caratterizzeranno il nuovo Mi Mix 3 presentato pochi giorni fa dalla casa cinese. Lo smartphone dovrebbe presentare sino a 10 GB di memoria RAM ed una tripla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX586 da 48 Megapixel. 
La presenza dello Snapdragon 8150 tra le specifiche dello Xiaomi Mi 9 rappresenterebbe la ciliegina sulla torta permettendo al nuovo top di gamma di casa Xiaomi di risultare, per diverse settimane, lo smartphone Android più potete e moderno in circolazione. Come evidenziato dai primi benchmark, il nuovo SoC di Qualcomm sarà più potente del Kirin 980 di Huawei (ma meno potente, secondo i benchmark, dell’Apple A12).
Ulteriori dettagli sul nuovo Xiaomi Mi 9 arriveranno nel corso dei prossimi giorni. Ricordiamo, in conclusione, che Qualcomm svelerà il suo nuovo Snapdragon 8150 ad inizio dicembre. Il SoC sarà disponibile a partire dall’inizio del prossimo anno e verrà montato da quasi tutti i top di gamma Android in arrivo sul mercato nel 2019.
Questo contenuto è di proprietà di WebTrek

Apple presenta i nuovi iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air
Tuesday October 30, 2018

In occasione dell’evento di presentazione tenuto quest’oggi, Apple ha rinnovato la sua gamma di dispositivi presentando la nuova generazione di iPad Pro, vera e propria star dell’evento, il nuovo MacBook Air con Retina Display da 13.3 pollici ed un nuovo aggiornamento per la gamma Mac Mini che non riceveva update da diversi anni. Partiamo dai […]

The post Apple presenta i nuovi iPad Pro, Mac Mini e Mac Book Air appeared first on W88yes.

App oroscopo (ma non solo) con 29 trojan: 30mila utenti infettati su Play Store
Tuesday October 30, 2018

L’ESET ha comunicato di aver scovato ben 29 trojan nascosti tra diverse applicazioni presenti su Play Store e liberi di agire dallo scorso agosto ad ottobre, colpendo gli smartphone di 30mila, ignari, utenti. Le app in questione sono perlopiù a tema oroscopo, ma sono diverse anche le applicazioni che promettono di gestire la batteria o […]

The post App oroscopo (ma non solo) con 29 trojan: 30mila utenti infettati su Play Store appeared first on W88yes.